Elettra Lamborghini torna ad esagerare su Instagram: sbottonatissima mostra una vera e propria “esplosione”.
Messo alle spalle il matrimonio con il dj e producer Afrojack, la spettacolare Elettra Lamborghini torna alla carica su Instagram con alcune foto a dir poco piccanti. Nel suo ultimo post promozionale, pubblicato per fare da sponsor ad una nota linea di cosmetici, Elettra ha mostrato un dettaglio che non è passato di certo inosservato.
Il suo vestitino di jeans è davvero scollatissimo e genera una “esplosione” del suo Lato A. Reazione entusiastica quella del suo pubblico (principalmente quello maschile) che più che notare il marchio sponsorizzato, ha dedicato attenzione a ben altri dettagli…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara esagerata, la scollatura fa sognare
Elettra Lamborghini e l’inatteso lutto: “Non ci posso credere”
Una notizia triste ed inaspettata a poche ore dalle nozze con il suo Nick: Elettra Lamborghini, su Instagram, ha annunciato la morte di uno dei suoi cavalli, Lolita.
La Twerking Queen è una grandissima appassionata di equitazione e più volte su Instagram documenta il suo rapporto viscerale con i cavalli della sua scuderia. “Com’è potuto accadere amore mio? Ancora non ci posso credere”. Un messaggio intenso, quello inviato dalla Lamborghini, che ha voluto condividere con i suoi fan una delle notizie più dolorose ricevute in questo ultimo periodo.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno incontenibile post palestra: spettacolo a 52 anni – FOTO