Elettra Lamborghini sbottonatissima: è un’esplosione! – FOTO

Elettra Lamborghini torna ad esagerare su Instagram: sbottonatissima mostra una vera e propria “esplosione”.

Elettra Lamborghini
Screenshot Instagram

Messo alle spalle il matrimonio con il dj e producer Afrojack, la spettacolare Elettra Lamborghini torna alla carica su Instagram con alcune foto a dir poco piccanti. Nel suo ultimo post promozionale, pubblicato per fare da sponsor ad una nota linea di cosmetici, Elettra ha mostrato un dettaglio che non è passato di certo inosservato.

Il suo vestitino di jeans è davvero scollatissimo e genera una “esplosione” del suo Lato A. Reazione entusiastica quella del suo pubblico (principalmente quello maschile) che più che notare il marchio sponsorizzato, ha dedicato attenzione a ben altri dettagli…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Wanda Nara esagerata, la scollatura fa sognare

Elettra Lamborghini e l’inatteso lutto: “Non ci posso credere”

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini © Instagram

Una notizia triste ed inaspettata a poche ore dalle nozze con il suo Nick: Elettra Lamborghini, su Instagram, ha annunciato la morte di uno dei suoi cavalli, Lolita.

La Twerking Queen è una grandissima appassionata di equitazione e più volte su Instagram documenta il suo rapporto viscerale con i cavalli della sua scuderia. “Com’è potuto accadere amore mio? Ancora non ci posso credere”. Un messaggio intenso, quello inviato dalla Lamborghini, che ha voluto condividere con i suoi fan una delle notizie più dolorose ricevute in questo ultimo periodo.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Sabrina Salerno incontenibile post palestra: spettacolo a 52 anni – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Come é potuto accadere Amore mio?! Ancora non ci posso credere… ero sicura che sarebbe andato tutto bene.. sei sempre stata cosí forte… ero sicura che avremmo avuto ancora cosí tanti anni davanti…. forse sto sognando… ma non sono pronta per questo. Lolita mi ha lasciata ieri, per una brutta colica… solo 21 anni non ci posso credere… 16 anni insieme, mi ricordo come se fosse ieri quanto ti ho visto per la prima volta… eri cosí bella e bisbetica… mi sento cosí male per averti fatta operare… non avrei mai voluto ma ci ho provato, sapevo che sarebbe stato un rischio a 21 anni ma che alternativa avevo?! Farti morire di dolore o con un eutanasia poche ore dopo?! Tutti i ricordi piu belli della mia adolescenza li ho con te… ho letteralmente perso la parte piú importante della mia vita…mi sento cosí vuota…pensavo di vederti un giorno con i miei figli sulla tua groppa, ma la vita é imprevedibile. Sei stata il piú bel regalo che la vita mi potesse fare.. sei arrivata in un momento per me difficile 16 anni fa, e mi hai letteralmente salvato la vita…sei stata la mia cura la mia migliore amica, non so come ringraziarti e non so adesso come farò senza di te….ti amerò per sempre, mi manchi come l aria e non vedo l ora di rivederti un giorno… per sempre sarai Amore mio, riposa in pace principessa💔🙏🏽 Lolita du Ruet 15.05.99 -03.10.20

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Gestione cookie