Elettra Lamborghini sempre più scatenata su Instagram. Si distende a letto per riposarsi, ma dalla maglietta esce proprio tuttto.
A pochi giorni dalle sue nozze, Elettra Lamborghini ha nuovamente mandato in estasi i fan con un’altra sensazionale Instagram Stories. Distesa sul letto alla ricerca di un po’ di sano relax e magari di un sonnellino ristoratore, la futura moglie del dj e producer Afrojack ha mostrato il proprio outfit ai followers. Ad alzare la temperatura ci ha pensato la canotta indossata dalla Twerking Queen che non ha lasciato davvero nulla all’immaginazione e, di fatto, mostrando tutte le straordinarie forme della cantante bolognese.
ECCO LA FOTO PUBBLICATA SULLE INSTAGRAM STORIES
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Diletta Leotta si cambia i vestiti su Instagram: che trasformazione
Manca ormai davvero pochissimo al matrimonio dell’anno: la Lamborghini e Nick Van De Waal a breve diventeranno marito e moglie. Il cammino di avvicinamento si sta rivelando però più tosto di quanto preventivato soprattutto per miss Lamborghini che su Instagram così si è sfogata: “Basta, manca ancora troppo tempo. Nella scala degli stress il matrimonio pare sia al settimo posto ma ho cambiato idea, troppo stress. Sto perdendo 20 anni di vita. Non riesco nemmeno a dormire! Sono esaurita e sto pure, contemporaneamente, registrando 3 programmi televisivi. Speravo di arrivare più riposata…”.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Lucia Javorcekova da applausi: il lato B è incredibile – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…