Diletta Leotta si cambia i vestiti su Instagram: che trasformazione

DILETTA LEOTTA, LA STORIA INSTAGRAM È MAGICA: CAMBIO DI VESTITI A COLAZIONEDiletta Leotta ci ha abituato nel corso degli anni a foto o storie Instagram decisamente sensuali e sexy, capace con il suo fisico di catturare l’attenzione del pubblico maschile. La bionda presentatrice di DAZN, dopo l’agosto di ferie, si prepara a tornare al lavoro con la ripresa della Serie A. Ancora pochi giorni e si riaprirà il sipario sul campionato italiano, e la vedremo nuovamente sui vari campi a presentare le gare trasmesse dalla piattaforma streaming. Nell’attesa la Leotta si diverte (anche) su Instagram, come mostra la storia pubblicata nella tarda mattinata.

Diletta Leotta
Diletta Leotta

Diletta Leotta: lo switch è impressionate

La presentatrice siciliana si mostra prima in tenuta da casa, con una vestaglia e poco altro, intenta a fare colazione. Uno schiocco di dita e diventa con un abile montaggio pronta per andare a lavoro, con tanto di completo e capelli sciolti. Una storia che ha fatto impazzire il suo pubblico.

Leggi anche–> Sabrina Salerno, 52 anni e non sentirli 

Diletta Leotta cambia immagine del profilo su Ig

I più attenti avranno notato anche che la Leotta ha cambiato la sua immagine del profilo su Instagram. Una foto che è anche l’ultima condivisa sul noto social network.

Leggi anche–> Wanda Nara show su Instagram 

Diletta Leotta interviene al Festival della tv:

Impostazioni privacy