Elettra Lamborghini, lato B da urlo: spettacolo a Monte Carlo – FOTO

Elettra Lamborghini, spettacolo da Monte Carlo: la cantante bolognese ha voluto fare un regalo ai suoi fan con una foto che parla da sola: un lato B che ha infiammato tutti i maschietti

Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

Cosa ha combinato Elettra Lamborghini? Dopo aver trascorso le vacanze con il suo compagno in Grecia (a Mykonos) e dai suoceri in Belgio, è tempo di trascorrere alcuni giorni di relax con i propri amici. Attualmente si trova a Monte Carlo e ci ha tenuto a farlo sapere non con una foto delle sue di profilo, ma da dietro. Sì, avete capito bene: la regina del ‘twerk’ ha voluto mostrare i risultati di mesi trascorsi in palestra. Nulla da dire: la prova costume è stata superata a pieni voti con il consenso del popolo di Instagram che ha votato favorevole lasciando un “like” sotto al suo posto.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini non ha limiti: in topless, fan in delirio – FOTO

Torniamo alla foto (che ha raccolto la bellezza di quasi 540mila “mi piace”): la 27enne bolognese, mentre cercava di fare il nodo ai capelli, è stata “involontariamente” paparazzata dai suoi amici da dietro. Il suo lato B parla da solo: semplicemente da urlo. Costume a pezzo unico che mettono in risalto i suoi tatuaggi “leopardati”. Fisico statuario e…cosa dire più? Guardare per credere (foto che potete trovare qui sotto). Buon divertimento!

Elettra Lamborghini (screenshot Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini pazzesca, bikini e vista mozzafiato – FOTO

 

Impostazioni privacy