Elettra Lamborghini fa infuriare Afrojack? Foto esagerate su Instagram

Elettra lamborghini
Elettra Lamborghini

ELETTRA LAMBORGHINI SELVAGGIA SU INSTAGRAM, FOTO – Si è spostata un paio di mesi fa Elettra Lamborghini ma il matrimonio non ha evidentemente frenato la sua voglia di stupire e lasciare a bocca aperta i suoi fan. La rampolla della famosa famiglia che produce automobili vuole apparire sempre in modo sensuale e accattivante, deliziando i follower con scatti a dir poco conturbanti. Come quelli pubblicati solo poche ore fa e che dimostrano come, anche se sposata, la Lamborghini vuole rimanere sempre una pantera sexy.

Leggi anche–> Diletta Leotta regala ancora spettacolo

Elettra Lamborghini, lato A in bella vista

Poche ore fa la Lamborghini ha pubblicato un post che ha già raccolto oltre trecentomila likes. L’ex giudice di The Voice si mostra in un outfit a dir poco “selvaggio” e leopardato, con una vistosa e appariscente scollatura che lascia ben poco all’immaginazione. Fan in delirio, a giudicare dai commenti lasciati sotto le foto. E la mitica Elettra, nella didascalia, se la ride di gusto.

Leggi anche–> Lucia Javorcekova ci casca ancora: bikini minimal

Elettra Lamborghini, il doppio scatto che scatena i fan

Un doppio scatto, nel quale la Lamborghini appare anche con un’inedita frangetta, che potete vedere qui sotto direttamente dal profilo Instagram ufficiale della donna:

 

Impostazioni privacy