Diletta Leotta, che cambio: da sexy prof a scollata in 10 secondi – Video

Diletta Leotta ci mostra un cambio d’abito flash: da sexy prof a scollata in 10 secondi. Il suo reel, appena pubblicato su Instagram, lascia di stucco

Diletta Leotta
Screenshot Instagram

In soli 10 secondi, è possibile rivoluzionare il proprio outfit passando da quello di una sexy prof a quello di una incantevole donna con scollatura da capogiro? Si, se ti chiami Diletta Leotta. La straordinaria conduttriceshowgirl siciliana, stamani su Instagram ha mostrato un cambio d’abito flash che ha raccolto complimenti ed applausi a profusione.

Nel Reel postato sul noto social, Diletta mostra la sua istantanea trasformazione, mandando in estasi i fan. Sia nella prima che nella seconda versione, la Leotta riesce a fare breccia nel cuore dei followers: resta la più bella in ogni circostanza.

QUESTO IL REEL PUBBLICATO SUL PROFILO UFFICIALE INSTAGRAM @DILETTALEOTTA

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Alessia Marcuzzi incanta tutti, vestitino troppo corto

Diletta Leotta torna al Cinema: nuovo ruolo in un film, ecco quando uscirà

Diletta Leotta allenamento
Screenshot Instagram Stories

Dopo essere stata paparazzata insieme al noto attore napoletano Alessandro Siani, è finalmente emersa la verità: Diletta Leotta tornerà al cinema ricoprendo un ruolo attoriale all’interno di un film. 

La pellicola, originariamente, sarebbe dovuta uscire a Natale 2020 ma, causa Covid, si è preferito posticipare il tutto al nuovo anno. La speranza della produzione, come svelano alcune indiscrezioni, è quella di mandare la pellicola nelle sale da Pasqua 2021 ma, se la situazione non dovesse ancora essersi ristabilizzata, si punterà ad ottobre 2021.

Diletta scalpita, così come i suoi fan: c’è tanta voglia di vedere il nuovo lavoro cinematografico.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Federica Pacela è infinita: in costume il lato B incanta tutti