Elettra Lamborghini: décolleté selvaggio su Instagram

ELETTRA LAMBORGHINI WILD SU INSTAGRAM: L’ULTIMA STORIA È BOLLENTE– Sono giorni caldi e pieni di attività per Elettra Lamborghini. La rampolla della nota famiglia produttrice di automobili infatti ha presentato appena ieri l’ultima sua canzone, in duo con Giusy Ferreri, ed è impegnata nella promozione del brano che promette essere uno dei tormentoni di questa estate. La cantante e showgirl però non trascura i suoi profili social, in particolare Instagram, dove si mostra sempre attiva e provocante.

Elettra Lamborghini: wild su Instagram

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini / Screenshot Instagram

Ormai miss Lamborghini la conosciamo: una ragazza certamente non timida anzi piuttosto espansiva e “esplosiva”. Una showgirl che ama provocare, specialmente sul suo profilo Instagram. Proprio qui ha pubblicato una storia recente, dove appare in tenuta piuttosto “wild” e mostra un décolleté leopardato apprezzato da tutto il suo pubblico maschile.

Leggi anche–> Diletta Leotta, è sempre show su Instagram

Elettra Lamborghini: out la nuova canzone

Come detto proprio ieri è uscita sui canali di streaming musicale e in radio l’ultima hit di Elettra assieme a Giusy Ferreri.  La Isla è il titolo del brano, di cui vi proponiamo qui di seguito il video ufficiale direttamente dal canale della Ferreri.
Abituatevi ad ascoltarlo, perché sarà uno dei tormentoni estivi che più passeranno in radio nelle prossime settimane.

Leggi anche–> Sabrina Salerno, super fisico a 52 anni

Impostazioni privacy