Sabrina Salerno sontuosa in costume, ma la promessa non è mantenuta

Sabrina Salerno ha condiviso una nuova foto sul proprio profilo Instagram inserendo una sua immagine in bikini, andando contro ad una promessa fatta nelle scorse ore.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno

Sabrina Salerno e la nuova foto che fa saltare la promessa

Continua ad attirare l’attenzione dei propri fan Sabrina Salerno con la showgirl che ha deciso di regalare ai suoi followers una nuova immagine in bikini. Una scelta presa contravvenendo a quella che era la sua promessa delle scorse ore. La scorsa conduttrice di Sanremo infatti nella giornata di sabato aveva scritto così su Instagram: “Prometto solennemente di non postare per un po’ di tempo foto in bikini!”. Una promessa non mantenuta per la felicità dei suoi fan.

LEGGI ANCHE >>> LA SALERNO INCONTENIBILE IN COSTUME

https://www.instagram.com/p/CBbS80kAzGm/

I followers della Salerno in delirio per l’ultima foto

I followers della cantante sono arrivati a 517 mila su Instagram con l’ultimo post che nel giro di un’ora ha raggiunto immediatamente i 10 mila like. L’immagine inserita dalla showgirl ha scatenato anche i commenti con i fan che hanno subito perdonato la ragazza per non aver mantenuto la promessa. Molto attiva sui social negli ultimi giorni, la showgirl è in attesa di ripartire anche con i suoi concerti che per un po’ di tempo saranno bloccati per l’emergenza coronavirus.

LEGGI ANCHE >>> SABRINA MISS MAGLIETTA BAGNATA

https://www.instagram.com/p/CBWJ4UQg4T_/

La Salerno è molto apprezzata soprattutto all’estero riempendo in più di un’occasione palazzetti e stadi per i suoi concerti. Ora bisognerà attendere la decisione sulla riapertura degli spettacoli.