Elettra Lamborghini con un top da capogiro – FOTO

Elettra Lamborghini ha iniziato in modo scoppiettante l’anno nuovo e su Instagram continua a intrattenere con super foto i suoi follower. Top particolare nell’ultimo post pubblicato sui social.

Elettra Lamborghini
Da Instagram

Elettra Lamborghini non ha certamente bisogno di presentazioni. La cantante e showgirl è nota per il suo carattere estroverso, esuberante ed espansivo, qualità che mostra spesso e volentieri anche sui social e in particolar modo su Instagram. Nell’ultimo post pubblicato, infatti, la ricca ereditiera si mostra in un outfit a dir poco stravagante, con un top che ha conquistato l’attenzione dei suoi fan.

La vida es un carnaval” scrive nella didascalia la Lamborghini, che dà il suo personale saluto al suo numeroso pubblico social.

Leggi anche–> Diletta Leotta, show su Instagram 

Elettra Lamborghini, in arrivo la serie su di lei

Elettra Lamborghini foto
Da Instagram

Sarà presto protagonista di una serie incentrata sulla sua vita Elettra Lamborghini. Il 2020, tra tutte le cose negative dal quale è stato caratterizzato, è stato sicuramente il suo anno: tra Sanremo, la hit estiva e il matrimonio con Afrojack la cantante non dimenticherà mai i 12 mesi trascorsi.

E, presto, tutti i suoi fan potranno ammirarla anche su Dplay plus nelle prossime settimane. La serie dovrebbe partire tra marzo e aprile e sarà composta da 10 episodi da 30 minuti ciascuno e ci sarà un lungo approfondimento sul suo matrimonio.

 

Impostazioni privacy