La+magia+di+Elettra+Lamborghini%2C+il+bikini+incanta
newsdirettagoalit
/elettra-lamborghini-bikini-magia-lato-a/amp/
Non Solo Goal

La magia di Elettra Lamborghini, il bikini incanta

Elettra Lamborghini torna a colpire i fan dritti al cuore, con una visione pazzesca: in costume, curve da capogiro, provocanti come non mai

Di recente, non ha postato molto spesso su Instagram. Al punto che si è parlato molto di più, negli ultimi mesi, di sua sorella Ginevra, impegnata al Grande Fratello Vip. Ma quando Elettra Lamborghini decide di fare sul serio, non ce n’è per nessuno, e ce lo ribadisce per l’ennesima volta, lasciandoci senza fiato.

Elettra Lamborghini (foto Instagram)

Elettra Lamborghini, anche lei regala spettacolo a Miami: e il suo fascino sul web non può passare inosservato

La cantante e showgirl, del resto, in questi anni si è imposta come uno dei personaggi di maggior spicco nel mondo dello spettacolo, oltre che come autentica celebrità social. Parliamo di una delle bellezze italiane più conosciute e dal seguito tra i più vasti sul web. Oltre 7 milioni e 200 mila followers per lei su Instagram, che nel corso del tempo sono rimasti letteralmente incantati, e a giusta ragione, dal suo fascino sublime ed incontenibile. Del quale Elettra torna a darci prove tangibili. In questi giorni, si rilassa in quel di Miami, andando ad aggiungersi ad altre bellezze nostrane che ultimamente, da quelle parti, stanno spopolando, come Melissa Satta e Cristina Buccino. Elettra, naturalmente, non è da meno, e con l’ultimo primo piano scatena gli applausi a scena aperta da parte della community.

Elettra Lamborghini, primo piano celestiale: il bikini mai visto così esplosivo

Elettra Lamborghini (screen shot Instagram)

Le basta uno scatto sul terrazzo, in costume, per accendere in maniera dirompente la passione e la fantasia degli ammiratori. Bellezza mozzafiato, con sguardo che non ammette repliche, e scollatura devastante in bikini, con un accenno di trasparenza che infiamma ulteriormente l’atmosfera. Il lato A di Elettra del resto è sempre uno dei must assoluti per il pubblico, che non può rimanere indifferente e tra like e commenti si lancia in messaggi a dir poco entusiasti per lei.

I consensi si sprecano e non potrebbe essere altrimenti, una visione che è come un regalo di Natale in anticipo per molti fan: “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Ci fai volare”, “Che occhi che hai, e non solo quelli”, “Sei una bomba”, “Dire che sei bella è poco, sei una dea”, “Sempre stupenda”, “Spero di incontrarla almeno una volta”, “Meravigliosa creatura”, “La divina colpisce ancora”, “Che bellissimo panorama”, “Qui non c’è neanche bisogno di zoomare”.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

7 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

7 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

7 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

7 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

7 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

7 mesi ago