La magia di Elettra Lamborghini, il bikini incanta

Elettra Lamborghini torna a colpire i fan dritti al cuore, con una visione pazzesca: in costume, curve da capogiro, provocanti come non mai

Di recente, non ha postato molto spesso su Instagram. Al punto che si è parlato molto di più, negli ultimi mesi, di sua sorella Ginevra, impegnata al Grande Fratello Vip. Ma quando Elettra Lamborghini decide di fare sul serio, non ce n’è per nessuno, e ce lo ribadisce per l’ennesima volta, lasciandoci senza fiato.

Elettra Lamborghini, il bikini è magia: lato A incontenibile
Elettra Lamborghini (foto Instagram)

Elettra Lamborghini, anche lei regala spettacolo a Miami: e il suo fascino sul web non può passare inosservato

La cantante e showgirl, del resto, in questi anni si è imposta come uno dei personaggi di maggior spicco nel mondo dello spettacolo, oltre che come autentica celebrità social. Parliamo di una delle bellezze italiane più conosciute e dal seguito tra i più vasti sul web. Oltre 7 milioni e 200 mila followers per lei su Instagram, che nel corso del tempo sono rimasti letteralmente incantati, e a giusta ragione, dal suo fascino sublime ed incontenibile. Del quale Elettra torna a darci prove tangibili. In questi giorni, si rilassa in quel di Miami, andando ad aggiungersi ad altre bellezze nostrane che ultimamente, da quelle parti, stanno spopolando, come Melissa Satta e Cristina Buccino. Elettra, naturalmente, non è da meno, e con l’ultimo primo piano scatena gli applausi a scena aperta da parte della community.

Elettra Lamborghini, primo piano celestiale: il bikini mai visto così esplosivo

Elettra Lamborghini, il bikini è magia: lato A incontenibile
Elettra Lamborghini (screen shot Instagram)

Le basta uno scatto sul terrazzo, in costume, per accendere in maniera dirompente la passione e la fantasia degli ammiratori. Bellezza mozzafiato, con sguardo che non ammette repliche, e scollatura devastante in bikini, con un accenno di trasparenza che infiamma ulteriormente l’atmosfera. Il lato A di Elettra del resto è sempre uno dei must assoluti per il pubblico, che non può rimanere indifferente e tra like e commenti si lancia in messaggi a dir poco entusiasti per lei.

I consensi si sprecano e non potrebbe essere altrimenti, una visione che è come un regalo di Natale in anticipo per molti fan: “C’è chi ha zoomato e chi mente”, “Ci fai volare”, “Che occhi che hai, e non solo quelli”, “Sei una bomba”, “Dire che sei bella è poco, sei una dea”, “Sempre stupenda”, “Spero di incontrarla almeno una volta”, “Meravigliosa creatura”, “La divina colpisce ancora”, “Che bellissimo panorama”, “Qui non c’è neanche bisogno di zoomare”.