Una delle artiste più apprezzate sui social è sicuramente Elettra Lamborghini con la ragazza che è seguita sia per la sua bellezza che per la sua simpatia. Caratteristiche che ritroviamo anche nell’ultimo video pubblicato su Instagram dalla bella ereditiera.
La Lamborghini ha infatti pubblicato un filmato che la vede vestita da Babbo Natale canticchiando: “Il mio regalo per te, il mio regalo è…” mostrando poi il suo lato B.
Sono 6,8 i milioni di followers di Elettra Lamborghini su Instagram. Seguaci della cantante che nella serata hanno potuto godere dell’ultimo video pubblicato dalla ragazza classe 1994. Si tratta di un anticipazione di quello che è il suo nuovo singolo. La cantante infatti il 3 dicembre presenterà ‘A mezzanotte’ la sua canzone in arrivo proprio per il periodo natalizio. La ragazza proprio grazie al suo profilo è pronta a lanciare il suo nuovo prodotto, approfittando dell’alto numero di followers.
LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, lato A mai visto così: primo piano bollente – FOTO
In attesa di far ascoltare al mondo la sua nuova creazione canora, la ragazza può dirsi soddisfatta della bella riuscita del video pubblicato sul proprio profilo. Dopo pochi minuti era già infatti pieno di apprezzamenti con commenti ricchi di risate anche di altri vip. Il post è stato accompagnato da una frase dedicata proprio al suo prossimo lavoro: “ALLERTA SPOILER, il mio regalo per te il mio regalo é?!?!?”.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, “il lunedì più bello dell’anno”: la scollatura non tradisce – FOTO
In arrivo quindi una nuova canzone natalizia targata Elettra Lamborghini con l’artista pronta a lanciare quello che potrebbe diventare il nuovo tormentone nelle radio italiane e non per il prossimo mese di feste.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…