Eleonora Incardona risplende alla prima della Scala di Milano, il vero colpo di teatro è il suo fascino incontenibile: che scollatura
A Milano, le grandi emozioni del calcio e non solo. Mentre Milan e Inter si danno battaglia in campionato e vanno all’assalto della Champions League, il capoluogo lombardo è come sempre una delle capitali della moda ma anche della cultura. Si apre la stagione teatrale alla ‘Scala’ e il parterre de roi, come al solito, per l’evento è al gran completo. Non può mancare nemmeno Eleonora Incardona, grandissima appassionata, che su Instagram svela come per lei sia sempre una grande emozione tornare in uno dei templi dello spettacolo internazionale. Ma a sua volta, la splendida showgirl e influencer siciliana desta grandissime emozioni con il suo fascino e la sua eleganza.
LEGGI ANCHE >>> Paola Di Benedetto, l’intimo da scartare sotto l’albero: sublime – FOTO
Il doppio scatto da uno dei palchi, oltre a permetterci di ammirare dall’interno il teatro, ci mostra l’abbigliamento ultra sensuale e seducente di Eleonora. Il primo piano frontale della scollatura è vertiginoso, ma la Incardona riesce a fare ancora meglio, quando, di profilo, evidenzia le curve clamorose del suo lato A e del suo posteriore in una sola immagine.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ecco il super colpo in attacco per Giugno!
Gli applausi del pubblico sono per lo spettacolo, ma quelli del web sono, di certo, tutti per Eleonora, che ancora una volta ha colpito nel segno.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…