Eleonora Incardona, regina della spiaggia: bikini favoloso – FOTO

Eleonora Incardona si gode finalmente le vacanze e il mare e fa godere i suoi followers di una vista magnifica: in costume è uno schianto.

Eleonora Incardona

Eleonora Incardona, un capolavoro di sensualità mediterranea: lato A incontenibile

E’ il momento delle tanto agognate vacanze anche per Eleonora Incardona. Dopo un lungo anno di lavoro, l’ex cognata di Diletta Leotta torna alle origini, ossia nella sua adorata Sicilia. E’ l’occasione per ricongiungersi agli affetti e anche per godersi il sole e il mare di casa propria. Quale posto migliore, oltretutto, per mettere in mostra, come al solito, un fisico perfetto e una abbronzatura smagliante. Eleonora è la vera regina della spiaggia e i suoi scatti su Instagram ne sono la prova.

LEGGI ANCHE >>> Arnautovic sbarca in Serie A ma a colpire l’attenzione è sua moglie

LEGGI ANCHE >>> Sorpresa Conte, può tornare: ‘nuovo ruolo’ 

Sorriso incandescente, che come al solito stende, sguardo magnetico, ma il piatto forte della casa, inevitabilmente, è il suo fisico esplosivo in costume. Il lato A, in primo piano, generoso e vulcanico come sempre, scatena i fan, che immediatamente, e anche questa non è una novità, si precipitano a elargire like e a commentare la bella Eleonora. Un fascino mediterraneo con pochi eguali, che sa esaltarsi ed esaltare i followers. Le vacanze sono appena iniziate per la Incardona, siamo sicuri che possiamo attenderci molti altri scatti super.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (screen shot da profilo Instagram)
Impostazioni privacy