Eleonora Incardona tradita dalla gonna, palleggia e si solleva tutto – VIDEO

Eleonora Incardona strizza l’occhio come sempre agli amanti nel calcio, cimentandosi in alcuni palleggi in minigonna.

Si è conclusa una sessione di calciomercato invernale davvero intensa e con tanti colpi di scena inattesi, soprattutto in Serie A. L’ultima settimana di gennaio ha visto diverse squadre scatenarsi e mettere a segno affari clamorosi, come alla vigilia non sarebbe stato possibile immaginare.

Eleonora Incardona tradita dalla gonna, palleggia e si solleva tutto - VIDEO

Eleonora Incardona, tra le regine del calciomercato c’è anche lei

Tra le protagoniste della finestra di mercato di gennaio, anche Eleonora Incardona. Nella veste di coloro che hanno raccontato le trattative, si intende. La modella e showgirl siciliana, volto noto di uno dei programmi di calciomercato più famosi su ‘Sportitalia’, ha accompagnato ogni sera gli appassionati alla scoperta di tutti i dettagli delle trattative. Come sempre, l’ex cognata di Diletta Leotta ha dimostrato, oltre a una grande passione per il calcio, il consueto fascino mozzafiato, che ha riproposto poi sul suo profilo Instagram sotto forma di scatti da urlo, evidenziando i suoi look audaci e provocanti. Eleganza e sensualità, del resto, non hanno mai fatto difetto a Eleonora, che nel corso degli anni si è guadagnata un certo numero di ammiratori. Non ai livelli della sua ex cognata – la Incardona è stata fidanzata per diverso tempo con Mirko Manola, fratellastro di Diletta – ma parliamo comunque di una bellezza che difficilmente passa inosservata e che su Instagram va oltre il mezzo milione di followers.

LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, notte in bianco e nero e scollatura esagerata – FOTO

Eleonora Incardona, palleggio seducente con finale a sorpresa

I post di Eleonora sul suo profilo social ottengono sempre un certo successo. L’ultimo, in particolare, sta davvero spopolando. Nei corridoi dello studio televisivo, come potrebbe capitare a ognuno di noi, vede un pallone e non resiste. Decide di prenderlo e iniziare a palleggiare. Anche trovandosi in minigonna e tacchi a spillo. Alza dunque il pallone e inizia a palleggiarlo sulla coscia. Alzando la gamba, solleva anche la gonna, regalando una prospettiva da urlo ai suoi ammiratori, per di più in slowmotion. La performance tecnica viene molto gradita dagli appassionati. “Di sicuro sei meglio di Ramsey“, scrive qualcuno. E un altro aggiunge: “Fate arrivare il video ad Arrivabene“.

LEGGI ANCHE >>> Firma subito, Romagnoli pronto al tradimento: dramma Milan

Il palleggio in realtà non si conclude nel migliore dei modi. Al secondo tocco, infatti, la palla colpisce il ginocchio e schizza via. Eleonora prova a riprenderla di piede ma non ci riesce e quasi perde l’equilibrio. “Peccato, prometteva bene“, si rammaricano altri tra i suoi followers. Tutto si conclude con una sonora risata. Anche se alcuni non le risparmiano una stoccata un po’ cattivella: “Diletta sa palleggiare meglio“…

Impostazioni privacy