Eleonora Incardona in piscina: le curve sono mozzafiato – FOTO

ELEONORA INCARDONA AL SOLE DI DUBAI, CHE FISICO!Eleonora Incardona sfugge dal freddo italiano e dall’autunno che ormai ha attanagliato tutta la nostra penisola e se ne va nell’esotica Dubai. La bella Eleonora ha deciso di chiudere, per il momento, con l’Italia per dedicarsi a giornate di sole e di relax. Come testimoniato sul suo account Instagram, nel quale la ragazza ha postato alcuni scatti che la ritraggono mentre è impegnata a concedersi un po’ di abbronzatura in piscina.

La domanda qui sorge spontanea, la Incardona è attualmente a Dubai oppure ha pubblicato una foto risalente a questa estate? Quesito legittimo che, però, forse interesserà a pochi. In tanti infatti saranno concentrati su bel altro.

Leggi anche–> Zoe Cristofoli, chi è la bella lady Hernandez 

Eleonora Incardona, la foto fa il pieno di like

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona / Screenshot Instagram

A risaltare sono infatti le curve mozzafiato della Icardona che, dal canto suo, non fa assolutamente nulla per nascondere le sue generose forme. Ecco quindi che il lato A è messo in bella vista, oggetto di numerosi commenti da parte dei suoi follower. La foto, in poche ore, si dirige spedita verso la raccolta di 20 mila like. E il conteggio dei mi piace, siamo sicuri, continuerà anche oltre.

La foto potete ammirarla direttamente qui di seguito:

Impostazioni privacy