Zoe Cristofoli, lady Hernandez e lo spacco vertiginoso – FOTO

Zoe Cristofoli, fidanzata di Theo Hernandez, si gode una giornata di sole: post su Instagram da infarto, vestitino cortissimo e con un super spacco.

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli

Zoe Cristofoli, una vita a tutta come il suo Theo Hernandez

Theo Hernandez è stato la sorpresa più lieta della stagione del Milan. Un terzino inesauribile sulla fascia, con grande corsa, qualità tecnica e persino fiuto del gol. In campo, la sua presenza si sente, eccome. Non stupisce vederlo dunque insieme a Zoe Cristofoli. Modella, influencer e dj, la veronese classe 1996 già da qualche anno è sulla cresta dell’onda per le sue attività e si è già regalata love stories piuttosto chiacchierate. Tra cui quelle con Andrea Cerioli, ex tronista ed ex partecipante del Grande Fratello, e addirittura Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE >>> Zoe Cristofoli infiamma Instagram, lady Theo Hernandez conquista tutti

Zoe Cristofoli, quanto è corto il vestitino

Tatuatissima e sensualissima, con nessun problema a mettersi in mostra, Zoe spopola da tempo su Instagram con numerosi scatti provocanti. Gli ultimi, postati quest’oggi, sono davvero da infarto. La modella è ritratta in uno scenario da favola in una tenuta in Puglia, per la precisione in Salento. Ma a incantare è anche il suo abitino bianco decisamente succinto. Spacco vertiginoso che lascia intravedere gambe perfette e che fa davvero volare la fantasia, essendo ad altezza praticamente inguinale.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis, il bikini è esagerato: curve pazzesche – FOTO

https://www.instagram.com/p/CDCFqaYI4nC/?igshid=pw1zlmkz27py