Eleonora Incardona è fenomenale. La golfista ha pubblicato uno scatto rubato che sta facendo impazzire tutti. Fan in estasi!
Eleonora Incardona è fenomenale. La golfista ha deciso di far impazzire tutti i suoi fan pubblicando su Instagram uno scatto rubato. Il post ha mandato letteralmente KO tutti i followers della cognata di Diletta Leotta. Instagram, infatti, è stato subito preso d’assalto. Nello scatto è possibile ammirare la giunonica influencer mentre si trova sulla balconata di una nave da crociera. Sullo sfondo si può ammirare il mare. In primo piano, invece, vi è Eleonora Incardona che indossa un costume da bagno da un pezzo. Il capo di colore blu arricchito da alcuni inserti di colore giallo mette in risalto le forme del corpo dell’influencer. Le braccia sono alzate e sembrano toccare i capelli che sono spostati dal vento. L’espressione dell’Incardona appare del tutto rilassata. Infatti, sorride mentre gli occhi sono chiusi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————>>>> Belen Rodriguez infiamma Ferragosto: sotto l’accappatoio NULLA! FOTO
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————>>>> Madalina Ghenea bollente nel deserto, in intimo è da capogiro – FOTO
La Incardona sta da tempo riscuotendo un incredibile successo sui social. Sono tantissimi gli scatti che pubblica quasi a cadenza quotidiana. I fan apprezzano e non poco. Sotto ogni post non mancano i complimenti e attestati di stima. Anche nel caso di questo post sono numerosissimi i commenti ed i mi piace.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…