Eleonora Incardona fenomenale, lo scatto rubato fa impazzire -FOTO

Eleonora Incardona è fenomenale. La golfista ha pubblicato uno scatto rubato che sta facendo impazzire tutti. Fan in estasi!

Eleonora Incardona fenomenale, lo scatto rubato fa impazzire
Eleonora Incardona incanta su Instagram

Eleonora Incardona è fenomenale. La golfista ha deciso di far impazzire tutti i suoi fan pubblicando su Instagram uno scatto rubato. Il post ha mandato letteralmente KO tutti i followers della cognata di Diletta Leotta. Instagram, infatti, è stato subito preso d’assalto. Nello scatto è possibile ammirare la giunonica influencer mentre si trova sulla balconata di una nave da crociera. Sullo sfondo si può ammirare il mare. In primo piano, invece, vi è Eleonora Incardona che indossa un costume da bagno da un pezzo. Il capo di colore blu arricchito da alcuni inserti di colore giallo mette in risalto le forme del corpo dell’influencer. Le braccia sono alzate e sembrano toccare i capelli che sono spostati dal vento. L’espressione dell’Incardona appare del tutto rilassata. Infatti, sorride mentre gli occhi sono chiusi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————>>>> Belen Rodriguez infiamma Ferragosto: sotto l’accappatoio NULLA! FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ———————>>>> Madalina Ghenea bollente nel deserto, in intimo è da capogiro – FOTO

Eleonora Incardona fenomenale, lo scatto rubato fa impazzire

La Incardona sta da tempo riscuotendo un incredibile successo sui social. Sono tantissimi gli scatti che pubblica quasi a cadenza quotidiana. I fan apprezzano e non poco. Sotto ogni post non mancano i complimenti e attestati di stima. Anche nel caso di questo post sono numerosissimi i commenti ed i mi piace.

Eleonora Incardona fenomenale, lo scatto rubato fa impazzire
Eleonora Incardona. Screenshot da Instagram
Impostazioni privacy