Eleonora Incardona si sta affermando, sempre più, come una delle influencer più seguite d’Italia. La bellissima cognata di Diletta Leotta è incontenibile su Instagram.
Nelle ultime settimane, sta raccogliendo sempre più successi ed attenzione il profilo Instagram di Eleonora Incardona, bellissima influencer siciliana che, secondo le voci di gossip, sarebbe la cognata di Diletta Leotta, essendo sentimentalmente legata a Mirko Manola, fratello della presentatrice DAZN. La Incardona, ventottenne originaria di Ragusa, è amatissima dai suoi followers che apprezzano particolarmente tutti i suoi contenuti. Forme da urlo quelle della Incardona che, anche nelle scorse ore, ha fatto impazzire i fan con una foto in tenuta ginnica. Il top attillato e scollatissimo ha messo in mostra un generoso decollété: una pioggia di likes e commenti è arrivata in men che non si dica. La sfida tutta siciliana con la cognata Diletta Leotta è lanciata.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Wanda Nara scatenata, la nuova foto mette in mostra il reggiseno
Numerosi dubbi sono emersi nell’ultimo periodo in merito alla stabilità della relazione tra Eleonora Incardona e Mirko Manola: i due stanno ancora insieme? E’ un interrogativo, attualmente senza risposta, e che arriva a causa di una totale assenza di interazioni social tra i due. La coppia è stata da sempre molto riservata ma, adesso, pare davvero non aver più punti di contatto, almeno su Instagram. L’incertezza, in merito a questa spinosa questione, regna sovrana. Chissà che qualcuno dei due, a breve, non faccia la prima mossa…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Barbara Pedrotti è esplosiva, il suo bikini lascia tutti a bocca aperta
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…
Nonostante un’ottima pre season con la maglia del Galatasaray, Niccolò Zaniolo è in procinto di…
Il Napoli continua ad essere molto attento sui giocatori di prospettiva. E uno dei profili…
Il futuro del portiere italiano continua ad essere in forte bilico. La rottura con il…