Eleonora Incardona sfida la cognata Diletta Leotta: che scollatura! – Foto

Eleonora Incardona si sta affermando, sempre più, come una delle influencer più seguite d’Italia. La bellissima cognata di Diletta Leotta è incontenibile su Instagram.

Nelle ultime settimane, sta raccogliendo sempre più successi ed attenzione il profilo Instagram di Eleonora Incardona, bellissima influencer siciliana che, secondo le voci di gossip, sarebbe la cognata di Diletta Leotta, essendo sentimentalmente legata a Mirko Manola, fratello della presentatrice DAZN. La Incardona, ventottenne originaria di Ragusa, è amatissima dai suoi followers che apprezzano particolarmente tutti i suoi contenuti. Forme da urlo quelle della Incardona che, anche nelle scorse ore, ha fatto impazzire i fan con una foto in tenuta ginnica. Il top attillato e scollatissimo ha messo in mostra un generoso decollété: una pioggia di likes e commenti è arrivata in men che non si dica. La sfida tutta siciliana con la cognata Diletta Leotta è lanciata.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Wanda Nara scatenata, la nuova foto mette in mostra il reggiseno

Eleonora Incardona e Mirko Manola: la relazione è ancora stabile? Le voci si rincorrono…

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona / Screenshot Instagram

Numerosi dubbi sono emersi nell’ultimo periodo in merito alla stabilità della relazione tra Eleonora Incardona e Mirko Manola: i due stanno ancora insieme? E’ un interrogativo, attualmente senza risposta, e che arriva a causa di una totale assenza di interazioni social tra i due. La coppia è stata da sempre molto riservata ma, adesso, pare davvero non aver più punti di contatto, almeno su Instagram. L’incertezza, in merito a questa spinosa questione, regna sovrana. Chissà che qualcuno dei due, a breve, non faccia la prima mossa…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Barbara Pedrotti è esplosiva, il suo bikini lascia tutti a bocca aperta

Impostazioni privacy