Eleonora Incardona, l’estate non finisce mai: che bomba in costume!

Eleonora Incardona, momentaneamente a Dubai, fa assaporare ai suoi fan ancora un po’ di estate: in costume è una bomba!

Eleonora Incardona
Screenshot Instagram

Con Eleonora Incardona l’estate non finisce mai. La bellissima influencer siciliana, è al momento a Dubai e sta godendo al meglio il sole degli Emirati. Tra bagni in piscina e giornate assolate, la Incardona trascorre il suo tempo al meglio, facendo un po’ di invidia a chi invece è costretto in Italia tra piogge e freddo autunnale.

L’ex cognata di Diletta Leotta sfoggia una forma smagliante: in piscina, con un costume strettissimo, manda in estasi i fan che possono apprezzare attraverso il suo account ufficiale Instagram.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Federica Pacela, il lato A è strabordante: curve da impazzire – FOTO

Eleonora Incardona ed il ruolo dell’influencer: “Interminabili ore di lavoro”

Eleonora Incardona
/ Screenshot Instagram

Eleonora Incardona è certamente una delle influencer più amate ed apprezzate d’Italia. Ma come è riuscita a raggiungere certi traguardi? Tantissimo lavoro è alla base di tutto come svelato ai microfoni di RecensioniOrologi.it:

“Fare l’influencer non è qualcosa che si può improvvisare e nemmeno una serie di fortunati eventi. Il mio motto è <<homo faber fortunae suae>>>. Interminabili ore di lavoro da conciliare con il resto della vita. Non è una cosa semplice, spesso sono costretta a fare delle rinunce. 

La visibilità online è però un’armaa  doppio taglio: da un lato sei più conosciuta, ma da un altro sei esposta a critiche ed offese gratuite dagli haters. Io sono una persona forte che non si fa scalfire ma a volte le offese sono pesanti ed una persona più debole potrebbe realmente subirle”.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>>Mercedesz Henger, lo sfogo è sensuale su Instagram – FOTO

 

 

 

Impostazioni privacy