Mercedesz Henger, lo sfogo è sensuale su Instagram – FOTO

Mercedes henger
Da Instagram

MERCEDESZ HENGER, SU INSTAGRAM SI SFOGA MA L’ATTENZIONE È SU ALTRO – Con la madre Eva non si rapporta ormai da qualche mese ma Mercedesz Henger, sui social, parla eccome. La bella figlia dell’ex attrice a luci rosse è una vera e propria influencer, in particolar modo su Instagram, e puntualmente riceve da follower e fan commenti di apprezzamento che accrescono la sua popolarità social.

Staccatasi dalla madre Eva la bella Mercedesz vuole uscire dal cono di luce che l’ex star del porno le garantiva. E vedendo i numeri che registra su Instagram possiamo dire che ci stia riuscendo.

Mercedesz Henger, spettacolo in foto

Dopo un’estate nella quale ci ha abituato a foto e scatti a dir poco provocanti, mettendo in mostra tutte le sue “potenzialità“, la ragazza anche nei primi freddi d’autunno non ne vuole sapere di coprirsi, anzi mantiene alta la sua carica sensuale. L’ultimo post la vede con un vestitino bianco e un top a dir poco stretto, che mette in evidenza il suo lato A. Nella caption un piccolo sfogo? “Non date retta a tutto ciò che ascoltate”, con chi ce l’avrà?

Leggi anche–> Sara Croce bellissima: che spettacolo in intimo!

Mercedesz, ecco l’ultimo post

Un post che potete ammirare direttamente qui sotto, preso dall’account Instagram della bella Mercedesz:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mercedesz Henger (@mjmemi)