Eleonora Incardona sempre al top, la modella e showgirl anche all’ora dell’aperitivo ha un fascino incontenibile: curve mozzafiato
L’eleganza e il fascino di Eleonora Incardona non si smentiscono mai. La splendida modella e showgirl siciliana, in quel di Milano, da’ sempre spettacolo. Ma, almeno per un po’, lascerà il capoluogo lombardo. Il suo ultimo post su Instagram, con la didascalia ‘ultimo aperitivo milanese’, lascia infatti supporre che Eleonora sia in partenza. Non sappiamo se per una località esotica o direttamente verso la Sicilia, dove aveva già annunciato che avrebbe trascorso le vacanze natalizie. In ogni caso, sicuramente non soffriremo la sua mancanza: Eleonora tiene sempre il suo profilo Instagram (seguito da oltre 500mila followers) molto aggiornato. E di sicuro in questo periodo ci regalerà, come fa sempre, scatti mozzafiato.
LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis più calda del camino: il VIDEO più bollente di sempre
Il primo piano che esibisce nel corso dell’aperitivo è davvero da capogiro. La giacca bianca si apre, mettendo in mostra una scollatura esplosiva. Le curve del lato A risaltano come sempre e inevitabilmente accendono l’interesse e la passione dei suoi fan. Impossibile resistere di fronte a tanta sensualità e i commenti e i like piovono, inesorabili.
LEGGI ANCHE >>> Sara Croce, Capri calda anche d’inverno: che panorama – FOTO
Eleonora lascia Milano in grandissima forma. Attendiamo gli ultimi scatti del 2021, che di certo rispetteranno le attese.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…