Eleonora+Boi%2C+la+scollatura+%26%238216%3Bfloreale%26%238217%3B+%C3%A8+esagerata%3A+tutto+in+vista
newsdirettagoalit
/eleonora-boi-scollatissimo-floreale/amp/
Non Solo Goal

Eleonora Boi, la scollatura ‘floreale’ è esagerata: tutto in vista

Eleonora Boi sa sempre come catturare la nostra attenzione e lo fa nella migliore maniera possibile che tutti quanti noi stavamo aspettando. Una vera e propria gioia per i nostri occhi che non stavano aspettando altro. Una meraviglia, su questo non ci sono praticamente dubbi a riguardo. Se non avete ancora capito di cosa stiamo parlando non preoccupatevi assolutamente – FOTO

Anche perché siete arrivati nel posto giusto ed al momento giusto. Non è affatto un mistero che questo suo post stia raccogliendo il successo che merita. Ovviamente ci stiamo riferendo all’impressionante numero di “like” e commenti di approvazione che i suoi follower le stanno lasciando. Cifre che, con il passare delle ore, stanno aumentando sempre di più. Anche noi della redazione, mai come in questa occasione, ci dobbiamo ancora riprendere da quello che le nostre pupille hanno appena visto. Per il resto non possiamo fare altro che augurarvi una buona visione e soprattutto un buon divertimento da tutti noi.

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Eleonora Boi, questa volta esagera per davvero

A dire il vero ci potevamo accontentare anche di questa immagine che potete vedere attentamente qui in alto. Ed invece no visto che ha voluto fare molto di più. Decisamente di più. Un San Valentino festeggiato nella migliore maniera possibile da parte sua. Dopo aver ricevuto un enorme mazzo di rose dal suo compagno, il cestista Danilo Gallinari, ha voluto scattarsi un selfie e pubblicarlo sul suo canale social. Anche se la nostra attenzione si è concentrata decisamente su altro, ovvero sul suo look che non poteva affatto passare inosservato ai nostri occhi. Adesso, però, basta con le chiacchiere visto che siamo arrivati al momento che tutti quanti voi stavate attendendo. Mettete da parte tutto quello che state facendo e concentratevi solamente su di lei e sulla sua ultima meraviglia che merita e non poco. Buona visione a tutti quanti voi.

Eleonora Boi, top esplosivo: gli occhi cadono proprio lì – FOTO

Eleonora Boi (screenshot foto Instagram)

Una vera e propria goduria per i nostri occhi che non potevano chiedere assolutamente di meglio. La bellissima giornalista mette in mostra un top bianco decisamente scollato ed un lato ‘A’ che meriterebbe un articolo a parte. Sguardo sempre più provocante e piccante come non mai. Filo di trucco che in queste occasioni non deve mai mancare e si va a conquistare il cuore di tutti quanti noi. Se vi manca il fiato è tutto normale.

Share
Pubblicato da
Cristiano

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago