Eleonora Boi: occhi super ma l’attenzione va su altro – FOTO

Eleonora boi instagram foto

ELEONORA BOI, SU INSTAGRAM È UNO SPETTACOLO: SUPER OCCHI E LATO A IN PRIMO PIANO – È una delle giornaliste sportive più apprezzate e più belle della televisione italiana. Eleonora Boi, scuola Sportitalia, è diventata uno dei volti più noti delle trasmissioni calcistiche del nostro Paese. Grazie anche alla sua bellezza la ragazza sarda ha conquistato la stima e l’attenzione di milioni di follower e appassionati.

Una popolarità la sua sempre crescente, anche grazie alle foto che praticamente tutti i giorni pubblica sul suo profilo Instagram.

Leggi anche–> Diletta Leotta, che regalo ai suoi fan!

Eleonora Boi è super in foto

Quasi 30 mila like in poche ore dalla pubblicazione dell’ultima foto, in cui la Boi appare in un primo piano abbastanza stretto che mette in risalto tutte le sue “potenzialità“. La Boi guarda fissa in camera con i suoi occhi dal blu profondo ma l’attenzione è tutta sul suo lato A, valorizzato da una t shirt piuttosto aderente.

La presentatrice sarda però vorrebbe mettere in evidenza altro, almeno stando a quanto scrive nella caption della foto, in cui parla della sua pettinatura.

Capelli, però, che sicuramente ai più saranno quasi passati inosservati…

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

💕 Una di quelle rare volte in cui sono ben pettinata…🤣

Un post condiviso da 𝑬𝒍𝒆𝒐𝒏𝒐𝒓𝒂 𝑩𝒐𝒊 (@leo_boiboi) in data:

Impostazioni privacy