Eleonora Boi, una foto semplicemente da paura. Ha mandato in tilt il suo profilo ufficiale Instagram. Tantissimi i “like” ed i commenti che la giornalista sarda sta ricevendo in questi minuti
Eleonora Boi non perde assolutamente il vizio. La fidanzata di Danilo Gallinari, infatti, pochi minuti fa ha pubblicato un nuovo post sul suo profilo ufficiale Instagram. Manco a dirlo che pare che il social sia andato completamente in tilt visto che ha espresso tutta la sua bellezza come Madre Natura l’ha fatta. L’immagine parla da sola: labbra carnose molto sexy, capelli lunghi rossi che coprono l’occhio sinistro e corporatura perfetta. Seno in bella mostra e mini-costume che mette in risalto le sue bellezze.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, allenamento in casa bollente: lato B da urlo – FOTO
Si dice che il sole bacia i belli e le belle ed è proprio il caso della nostra Eleonora che non smette assolutamente di stupire i suoi fan. Fino ad ora ha raccolto la bellezza di 13mila “like” dopo quasi mezz’ora dalla pubblicazione. Sicuramente un numero che è destinato a salire. Una foto stile Jessica Rabbit (per i più piccoli andate a cercare su internet e noterete una certa somiglianza con il famoso cartone animato). Bando alle ciance: è giunto il momento di vedere la sua ultima opera che potete trovare alla fine di questo articolo. Prendete i pop corn e buona visione!
LEGGI ANCHE >>> Giorgia Rossi, il backstage bollente: sotto la camicia niente – FOTO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…