Eleonora Boi, fisico perfetto: bellezza accecante – FOTO

Eleonora Boi fa impazzire tutti. Su Instagram la giornalista ha postato uno scatto in bikini. Sulla spiaggia, la sarda sfoggia un fisico perfetto che ha fatto, praticamente, balzare dalla sedia tutti i fan. Tantissimi i “mi piace” e i commenti sotto al post!

Da quando è cominciata la love story con la stella del basket italiano Danilo Gallinari, Eleonora Boi ha deciso di trasferirsi ad Atlanta negli Stati Uniti, dove, poco più di un anno fa è nata Anastasia, primogenita della coppia.

Eleonora Boi
Eleonora Boi, screenshoot da Instagram

Eleonora Boi, da Sportitalia all’NBA

Molti l’hanno conosciuta mentre era a Sportitalia. Altri l’hanno apprezzata quando è passata Mediaset. Qui è entrata a far parte della redazione sportiva di SportMediaset. La Boi ha condotto diverse edizioni del tg sportivo in onda su Italia 1. Ha collaborato anche con Premium Sport dove ha condotto anche lo speciale di approfondimento “You Premium“. Nel 2017 è esplosa la passione con Danilo Gallinari. Il rapporto tra la giornalista e il giocatore di basket è diventato sempre più forte, tant’è che la Boi ha deciso di lasciare tutto e trasferirsi negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE >>>> Miriam Leone, costume bianco bagnato e trasparente: tutti fanno zoom

Eleonora Boi, fisico da impazzire: “Così ci fai morire!”

Nonostante sia negli Stati Uniti, Elenora Boi continua a restare in contatto con i propri fan che si trovano dall’altra parte dell’oceano. Da quando ha lasciato l’Italia, ovviamente, non ha preso più parte a trasmissioni televisive. Per cui Instagram è rimasto l’unico strumento con cui la Boi può interfacciarsi con il proprio pubblico. Sul noto social, la giornalista sarda vanta un seguito di oltre 769 mila followers. Un numero in crescita costante, come è costante il ritmo con il quale pubblica diversi post sul proprio feed. Alcuni scatti la vedono in compagnia di Danilo Gallinari.

Altri, invece, mostrano la Boi immersa nella skyline tipica delle grandi città americane. Ultimamente, sfruttando la pausa dell’NBA, la Boi e Gallinari stanno trascorrendo dei giorni di vacanza. La coppia si trova in Florida e le foto sono ambientata a Clearwater Beach. Soprattutto l’ultima in cui figura, però solo la Boi. La giornalista appare in spiaggia mentre sfoggia un bikini di color celeste. Il costume mette in risalto le forme della sarda. Un dettaglio che non è passato inosservato ai followers che si sono fatti sentire nei commenti. Qualcuno, infatti, ha scherzato scrivendo sotto al post “Tu così ci fai morire!”

LEGGI ANCHE >>>> Cristina Buccino esplosiva in palestra, la tuta è troppo aderente – VIDEO

Eleonora Boi
Eleonora Boi, screenshot da Instagram
Impostazioni privacy