Elena+Morali%2C+vestito+bianco+e+niente+reggiseno%3A+che+spacco
newsdirettagoalit
/elena-morali-vestito-bianco-niente-reggiseno-spacco/amp/
Non Solo Goal

Elena Morali, vestito bianco e niente reggiseno: che spacco

Elena Morali in una visione di fascino e seduzione più provocante che mai, la showgirl con un abito davvero illegale

‘Pupe’ come lei non ce n’è, o ce ne sono davvero poche. Il fascino di Elena Morali lascia sempre senza parole e continua a infiammare la passione e la fantasia dei numerosi fan. La showgirl, modella e influencer è una delle bellezze più seducenti della tv e del web ed è impossibile rimanere indifferenti di fronte a lei.

Elena Morali (foto Instagram)

Elena Morali, che ritorno a La Pupa e il Secchione

La bergamasca classe 1990, al suo debutto in tv, dopo le esperienze come hostess e promoter, fece rumore, più di un decennio fa, a ‘La Pupa e il Secchione‘, lasciando davvero tutti senza fiato. Fisico slanciato e forme da pin up, lunghi capelli biondi, Elena non è una di quelle che passano inosservate, anzi. E lo ha dimostrato negli anni successivi, con le sue apparizioni televisive in vari programmi, con la partecipazione a Colorado, all’Isola dei Famosi, e altri show di un certo rilievo. Una bellezza di un certo impatto, come dimostra il suo profilo Instagram, seguitissimo, con quasi un milione e mezzo di followers. Gli scatti di Elena sono sempre notevoli, impregnati di sensualità, e ulteriori conferme arrivano dalla sua nuova avventura a La Pupa e il Secchione, un ritorno molto gradito, anche se con qualche inciampo. Gli ascolti del programma non sono stati un granché, e per Elena inoltre ci sono stati momenti di tensione con Barbara D’Urso: le due non se le sono mandate a dire. Sarà tutto rientrato?

Elena Morali, il vestito che mette in mostra tutto: spettacolo

Elena Morali (screen shot Instagram)

In compenso, nell’ultima puntata, Elena si è presentata in studio davvero al meglio di sé. Il suo abito per la semifinale del programma è davvero di quelli che non si possono dimenticare, anzi. Un lungo vestito bianco capace di esaltare tutti i suoi punti di forza, in maniera super provocante. Uno spacco clamoroso, che mette in mostra le gambe lunghe e affusolate, e una scollatura semplicemente pazzesca. Il lato A di Elena risalta, per di più senza intimo, una visione che naturalmente non può che accendere ulteriormente i fan, già normalmente pazzi di lei. Un vero e proprio schianto, esaltato dai commenti e dai like degli ammiratori. E adesso, tutti tifano per lei, dopo l’accesso alla serata finale, con il ‘secchione’ Aristide. Elena corre per la vittoria, non intende più fermarsi.

Share
Pubblicato da
Nicola Lo Conte

Ultimi articoli

Doping, cosa ha tradito Pogba: le responsabilità del francese

Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…

8 mesi ago

Inter, è fatta: sarà nerazzurro per tre anni

L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…

8 mesi ago

Il dramma di Richarlison: “Ho bisogno di aiuto”

Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…

8 mesi ago

Tutto trasparente: zoom inevitabile, Emily Ratajkowski stavolta esagera

Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…

8 mesi ago

Thiago Alcantara in Serie A: colpo a zero e super affare nel 2024

Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…

8 mesi ago

Juve, fuori Pogba: il sostituto arriva dalla Premier

L'intrigo intorno al futuro di Pogba porta la Juve a pianificare un grande colpo: ecco…

8 mesi ago