Elena Morali, vestito bianco e niente reggiseno: che spacco

Elena Morali in una visione di fascino e seduzione più provocante che mai, la showgirl con un abito davvero illegale

‘Pupe’ come lei non ce n’è, o ce ne sono davvero poche. Il fascino di Elena Morali lascia sempre senza parole e continua a infiammare la passione e la fantasia dei numerosi fan. La showgirl, modella e influencer è una delle bellezze più seducenti della tv e del web ed è impossibile rimanere indifferenti di fronte a lei.

Elena Morali, vestito bianco e niente reggiseno: che spacco
Elena Morali (foto Instagram)

Elena Morali, che ritorno a La Pupa e il Secchione

La bergamasca classe 1990, al suo debutto in tv, dopo le esperienze come hostess e promoter, fece rumore, più di un decennio fa, a ‘La Pupa e il Secchione‘, lasciando davvero tutti senza fiato. Fisico slanciato e forme da pin up, lunghi capelli biondi, Elena non è una di quelle che passano inosservate, anzi. E lo ha dimostrato negli anni successivi, con le sue apparizioni televisive in vari programmi, con la partecipazione a Colorado, all’Isola dei Famosi, e altri show di un certo rilievo. Una bellezza di un certo impatto, come dimostra il suo profilo Instagram, seguitissimo, con quasi un milione e mezzo di followers. Gli scatti di Elena sono sempre notevoli, impregnati di sensualità, e ulteriori conferme arrivano dalla sua nuova avventura a La Pupa e il Secchione, un ritorno molto gradito, anche se con qualche inciampo. Gli ascolti del programma non sono stati un granché, e per Elena inoltre ci sono stati momenti di tensione con Barbara D’Urso: le due non se le sono mandate a dire. Sarà tutto rientrato?

Elena Morali, il vestito che mette in mostra tutto: spettacolo

Elena Morali, vestito bianco e niente reggiseno: che spacco
Elena Morali (screen shot Instagram)

In compenso, nell’ultima puntata, Elena si è presentata in studio davvero al meglio di sé. Il suo abito per la semifinale del programma è davvero di quelli che non si possono dimenticare, anzi. Un lungo vestito bianco capace di esaltare tutti i suoi punti di forza, in maniera super provocante. Uno spacco clamoroso, che mette in mostra le gambe lunghe e affusolate, e una scollatura semplicemente pazzesca. Il lato A di Elena risalta, per di più senza intimo, una visione che naturalmente non può che accendere ulteriormente i fan, già normalmente pazzi di lei. Un vero e proprio schianto, esaltato dai commenti e dai like degli ammiratori. E adesso, tutti tifano per lei, dopo l’accesso alla serata finale, con il ‘secchione’ Aristide. Elena corre per la vittoria, non intende più fermarsi.

Impostazioni privacy