Scatto ai limiti dell’illegale per la showgirl italiana Elena Morali. Il completo bianco è molto elegante ma il reggiseno dov’è?
Elena Morali è senza dubbio una delle showgirl più apprezzate d’Italia. La bellissima trentenne bergamasca, salita alla ribalta negli ultimi anni grazie alla partecipazione in alcuni programmi di grande successo come L’Isola dei famosi, continua costantemente ad aggiornare i fan sulla sua vita attraverso il suo profilo Instagram. Tra scatti in spiaggia e scatti in città, la Morali raccoglie costantemente tantissimi like e tantissimi commenti positivi da parte di fan e colleghi del mondo dello spettacolo. Nelle scorse ore, poco prima di essere ospite a “Live, non è la D’Urso”, trasmissione di Canale 5, Elena Morali ha però pubblicato uno scatto che ha mandato letteralmente in tilt i followers. Con un completo bianco ed un vistoso cappello, la modella ha messo in mostra tutte le sue sinuose forme. La domanda tra i commenti è ricorrente: “ma il reggiseno dov’è?”. Guardare per credere.
FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce senza reggiseno su Instagram, i fan impazziscono
Intanto, ieri sera, Elena Morali ha conquistato la scena a causa di una lite furiosa con Simona Izzo nel corso della puntata di Live, non è la d’Urso. Sono volate parole grosse tra le due con la Morali che, per difendersi dagli attacchi ricevuti sul piano sentimentale, ha così risposto alla Izzo: “Ma cosa ne sa lei della mia vita? Io ho fatto 10 anni a Colorado, non vengo in tv soltanto a parlare dei miei fidanzati. Parliamo di lei? Lei è diventata quello che è solo per i mariti che ha avuto. Una vita trascorsa con un regista e prima con un cantante famosissimo. Facile così, no?”. Toni davvero infuocati.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ludovica Pagani show in costume: che spettacolo! – FOTO
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…