Elena Morali manda in tilt i fan: il reggiseno dov’è? – Foto

Scatto ai limiti dell’illegale per la showgirl italiana Elena Morali. Il completo bianco è molto elegante ma il reggiseno dov’è?

Elena Morali è senza dubbio una delle showgirl più apprezzate d’Italia. La bellissima trentenne bergamasca, salita alla ribalta negli ultimi anni grazie alla partecipazione in alcuni programmi di grande successo come L’Isola dei famosi, continua costantemente ad aggiornare i fan sulla sua vita attraverso il suo profilo Instagram. Tra scatti in spiaggia e scatti in città, la Morali raccoglie costantemente tantissimi like e tantissimi commenti positivi da parte di fan e colleghi del mondo dello spettacolo. Nelle scorse ore, poco prima di essere ospite a “Live, non è la D’Urso”, trasmissione di Canale 5, Elena Morali ha però pubblicato uno scatto che ha mandato letteralmente in tilt i followers. Con un completo bianco ed un vistoso cappello, la modella ha messo in mostra tutte le sue sinuose forme. La domanda tra i commenti è ricorrente: “ma il reggiseno dov’è?”. Guardare per credere.

FORSE POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Sara Croce senza reggiseno su Instagram, i fan impazziscono

Elena Morali litiga con Simona Izzo da Barbara D’Urso: volano parole grosse

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Per stasera scelgo un outfit molto sobrio 😂😂 ci vediamo più tardi a @livenoneladurso 🙊

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal) in data:

Intanto, ieri sera, Elena Morali ha conquistato la scena a causa di una lite furiosa con Simona Izzo nel corso della puntata di Live, non è la d’Urso. Sono volate parole grosse tra le due con la Morali che, per difendersi dagli attacchi ricevuti sul piano sentimentale, ha così risposto alla Izzo: “Ma cosa ne sa lei della mia vita? Io ho fatto 10 anni a Colorado, non vengo in tv soltanto a parlare dei miei fidanzati. Parliamo di lei? Lei è diventata quello che è solo per i mariti che ha avuto. Una vita trascorsa con un regista e prima con un cantante famosissimo. Facile così, no?”. Toni davvero infuocati.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Ludovica Pagani show in costume: che spettacolo! – FOTO

Impostazioni privacy