Calciomercato Sampdoria: tentativo di Ferrero per riportare in Italia El Shaarawy. Il calciatore era stato anche vicino alla Roma.
A settembre fu davvero a un passo dal ritorno in Serie A e, per la precisione, alla Roma. Stephan El Shaarawy dopo quasi tre ricche stagioni in Cina era pronto a tornare nel calcio che conta, spinto dalla voglia di mettersi in mostra agli occhi di Mancini nell’anno che porta all’Europeo. La Roma e lo Shanghai però non hanno trovato un accordo per il trasferimento, tanto che il Faraone ha dovuto mestamente far ritorno in oriente. Dove rimarrà probabilmente ancora poche settimane: la Sampdoria infatti sarebbe sull’ex Milan e Roma. Ferrero è a caccia di un nuovo attaccante e il classe 1992 rappresenterebbe la giusta soluzione anche per mister Ranieri.
Leggi anche–> Llorente, destinazione Serie A?
La Doria si è mossa anche per Llorente (fuori dal progetto sportivo di Gattuso) ma valuta pure l’attaccante italiano. El Shaarawy da tempo si sta allenando da solo a causa dello stop del campionato cinese e, senza un trasferimento, rischia di arrivare all’appuntamento Europeo senza la forma adatta per una competizione tanto impegnativa.
Pur di tornare a giocare il calciatore sarebbe anche disposto a chiedere la risoluzione del contratto che lo lega allo Shanghai Shenhua. Aggiornamenti sono attesi nelle prossime settimane.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…