Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach, info tv e streaming

Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach, info tv e streaming. Fischio d’inizio della sfida fissato alle 18.30 di sabato 16 maggio 2020.

Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach, info tv e streaming

FRANCOFORTE (GERMANIA) – L’ultima sfida in programma di Bundesliga in questo sabato 16 maggio 2020 vedrà protagoniste Eintracht Francoforte (28) e Borussia Monchengladbach (49). Gli ospiti non possono sbagliare nulla visto che in questa volata finale devono cercare di ridurre il distacco dal primo posto che è di sei lunghezze. Obiettivo opposto, invece, per i padroni di casa che hanno bisogno di una vittoria per distanziare ancora di più le zone rosse della classifica. L’Eintracht prima della pausa aveva ottenuto quattro punti nelle ultime cinque sfide. Una sola sconfitta, invece, per il Borussia.

LEGGI ANCHE —> BORUSSIA DORTMUND-SCHALKE 04, INFO STREAMING

Eintracht Francoforte-Borussia Monchengladbach, info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 18:30 di sabato 16 maggio alla Commerzbank-Arena di Francoforte. Il match sarà trasmesso su Sky Sport Football (canale 203), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Bundesliga. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

LEGGI ANCHE —> LA BUNDESLIGA RIPARTE

Eintracht Francoforte-Chelsea
Stadio Francoforte ©Getty Images

 

Impostazioni privacy