Torna l’appuntamento con l’editoriale di Xavier Jacobelli per Direttagoal.it. Il direttore di TuttoSport ha fatto il punto sull’ultima giornata di campionato appena conclusa.
Nuovo editoriale di Xavier Jacobelli per Direttagoal.it. Il direttore di TuttoSport ha fatto il punto sull’ultimo turno di Serie A: “Un campionato senza eguali se si pensa che negli ultimi anni la Juventus ha sempre dominato. Siamo già alle porte della prima semifinale di andata tra Inter e Juventus. Il centrocampo della Juventus ha trovato la quadratura che cercava. Il Milan ha recuperato Ibrahimovic e anche quando lo svedese sbaglia ha una squadra che è sempre più consapevole della propria forza. C’è anche il Napoli di Gattuso che è fuori dagli stracci, al centro di critiche ingiuste. Francamente non si capisce cosa debba fare di più per meritare di allenare il Napoli”.
LEGGI ANCHE >>> JACOBELLI SUL MILAN
Il direttore di TuttoSport ha poi proseguito: “La sfida tra Inter e Juventus è anche quella tra due giovani come Lautaro Martinez e Chiesa. Sarà un confronto quello di San Siro che ci dirà anche quale sarà lo stato di salute dei nerazzurri che sta trovando la giusta forma dopo aver metabolizzato l’eliminazione dalle coppe europee. Coppa Italia e scudetto sono i due obiettivi della formazione di Antonio Conte in attesa di capire quale sarà il futuro della società di Suning”.
LEGGI ANCHE >>> INTER-JUVENTUS, BUFERA SUL VAR
Appuntamento alla prossima settimana con il nuovo editoriale del direttore Jacobelli per Direttagoal.it per commentare il turno di campionato che si aprirà con Fiorentina-Inter di venerdì.
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…