Editoriale Xavier Jacobelli: “Cosa deve fare di più Gattuso?”

Torna l’appuntamento con l’editoriale di Xavier Jacobelli per Direttagoal.it. Il direttore di TuttoSport ha fatto il punto sull’ultima giornata di campionato appena conclusa.

Xavier Jacobelli
Xavier Jacobelli

Xavier Jacobelli: “Campionato senza eguali”

Nuovo editoriale di Xavier Jacobelli per Direttagoal.it. Il direttore di TuttoSport ha fatto il punto sull’ultimo turno di Serie A: “Un campionato senza eguali se si pensa che negli ultimi anni la Juventus ha sempre dominato. Siamo già alle porte della prima semifinale di andata tra Inter e Juventus. Il centrocampo della Juventus ha trovato la quadratura che cercava. Il Milan ha recuperato Ibrahimovic e anche quando lo svedese sbaglia ha una squadra che è sempre più consapevole della propria forza. C’è anche il Napoli di Gattuso che è fuori dagli stracci, al centro di critiche ingiuste. Francamente non si capisce cosa debba fare di più per meritare di allenare il Napoli”.

LEGGI ANCHE >>> JACOBELLI SUL MILAN

Il punto di Jacobelli sul campionato

Il direttore di TuttoSport ha poi proseguito: “La sfida tra Inter e Juventus è anche quella tra due giovani come Lautaro Martinez e Chiesa. Sarà un confronto quello di San Siro che ci dirà anche quale sarà lo stato di salute dei nerazzurri che sta trovando la giusta forma dopo aver metabolizzato l’eliminazione dalle coppe europee. Coppa Italia e scudetto sono i due obiettivi della formazione di Antonio Conte in attesa di capire quale sarà il futuro della società di Suning”.

LEGGI ANCHE >>> INTER-JUVENTUS, BUFERA SUL VAR

Appuntamento alla prossima settimana con il nuovo editoriale del direttore Jacobelli per Direttagoal.it per commentare il turno di campionato che si aprirà con Fiorentina-Inter di venerdì.