Dybala shock su Ronaldo: “Lo odiano”

Dybala Ronaldo
Dybala Ronaldo

JUVENTUS, DYBALA SU RONALDO: “IN ARGENTINA? LO ODIANO”– Si tratta di uno di quei pochi giocatori che hanno avuto la fortuna, la bravura e l’onore di aver giocato, e giocare tutt’ora, con i due fenomeni del calcio contemporaneo. Paulo Dybala ha come compagni sia Cristiano Ronaldo che Leo Messi, giocatori che hanno fatto loro l’ultimo decennio calcistico.

In un’intervista rilasciata ad Afa Play, l’attaccante argentino della Juventus ha detto la sua sul suo compagno portoghese, svelando qualche aneddoto sul suo arrivo a Torino: “A livello personale sono rimasto sorpreso in positivo. Non lo conoscevo, così come nessuno di noi. Prima che arrivasse alla Juventus c’erano state anche molte discussioni in occasione dell’eliminazione dalla Champions per mano del Real Madrid, con l’espulsione di Buffon e tutto il resto. Quando è arrivato alla Juve, abbiamo trovato un ragazzo eccellente, molto socievole e amichevole dentro e fuori dallo spogliatoio. Sempre disponibile, cosa che non capita spesso quando parliamo di giocatori di questo livello”.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Juventus, Dybala su Ronaldo: “Sorpreso da lui”

Continua poi il numero 10 della Juventus: “Durante un viaggio mi sono seduto a parlare con lui e gli ho detto ‘Sai, sono sincero, in Argentina ti odiamo un po’, per il tuo modo di essere, di camminare, ma ti mi hai veramente sorpreso perché ho conosciuto un’altra persona’. E lui, sorridendo, mi ha risposto ‘So che è così, ma sono abituato a ricevere queste critiche. Ma io sono come sono”.

Serie A, i migliori gol del decennio:

Impostazioni privacy