Dybala, tutto fermo per il rinnovo: gli scenari

Dybala si allena a Miami e aspetta una chiamata della Juve. C’è il rinnovo che tarda ad arrivare e la prossima estate va in scadenza

Juventus arriva agente Dybala città settimana prossima
Paulo Dybala © Getty Images

C’è aria di cambiamenti in casa Juve. Qualcuno giura che non saranno pochi, nonostante il mercato sia piuttosto bloccato. Oltre alla vicenda Ronaldo tiene banco anche quella di Dybala. Max Allegri intende ripartire da lui ma intanto, i fatti dicono che il rinnovo ancora non arriva e la scadenza è prevista per la prossima estate. L’idea è che la Juve voglia tenerlo ma non sa ancora a quale mercato andrà incontro. Troppi interrogativi legano le operazioni e inevitabilmente anche quella del rinnovo di un giocatore importante come l’argentino. Intanto Dybala si sta allenando a Miami. Non è stato convocato per la coppa America dall’Albiceleste.

Dybala e il rinnovo che non arriva

Questa incertezza lascia intravedere che la Juve vuole tenere Dybala, ma tutto può accadere. Già una settimana fa il quotidiano sportivo spagnolo ‘Mundo Deportivo‘ affermava che l’attaccante ex Palermo potrebbe essere scambiato con una grande del calcio spagnolo, pronta a mettere sul piatto una pedina che potrebbe fare al caso dei bianconeri. Tra le squadre interessate ci sarebbe l’Atletico Madrid che sta pescando in serie A dopo essersi assicurato dall’Udinese il centrocampista argentino Rodrigo De Paul. Pur di avere Paulo Dybala, infatti, gli spagnoli sono pronti a sacrificare il centrocampista Saul Niguez, per abbassare le pretese del club di Andrea Agnelli.

Leggi anche > Milan, tutto sul Papu Gomez

Il centrocampista piace ai bianconeri ma lo scambio potrebbe prendere una seria considerazione soltanto se fosse aggiunta una ricca quota in danaro oltre alla pedina di scambio per ottenere l’argentino.

Leggi anche > Testa a testa per Belotti

Questi rumors, tuttavia, unite al fatto che Dybala ancora non ha in corso alcuna trattativa per il rinnovo, lasciano pensare che qualcosa può accadere e che la Juve, in un mercato così fluido e incerto, non esclude nulla.

Juventus colpo Milik Dybala
Paulo Dybala, in scadenza con la Juventus nel 2022 © Getty Images
Impostazioni privacy