Dybala, pronto uno scambio pazzesco: la Juve incontra l’agente

La società bianconera avrebbe già fissato l’incontro con l’agente di un top player per un possibile scambio riguardante Dybala: scopriamo la trattativa nei dettagli.

Icardi Milan
Icardi © Getty Images

Entrambi argentini, entrambi attaccanti ed entrambi classe ’93. Stiamo parlando di Paulo Dybala e di Mauro Icardi, giocatori militanti rispettivamente nella Juventus e nel PSG. Il primo, dopo un periodo complicatissimo fatto di brutte prestazioni ed infortuni, con l’ultimo gol da subentrante decisivo contro il Napoli sembra essere tornato a brillare, e ora pare volare dritto verso una maglia da titolare nella sfida di campionato contro il Genoa.

Il secondo invece, dopo l’iniziale buonissimo impatto della scorsa stagione in Ligue One, sembra non essersi ancora ben inserito al meglio nel Paris Saint-Germain. In più per lui, questa è una stagione nera, dato che oltre all’esplosione di Moise Kean, che spesso l’ha costretto all’esclusione dall’11 titolare, ora l’ex centravanti dell’Inter sta anche facendo i conti anche con una serie di infortuni che ad oggi, nella stagione in corso, gli hanno fatto già saltare ben 23 partite. Insomma, due giocatori non proprio nella loro stagione al top, che però a quanto pare sarebbero uniti da un filo comune di mercato

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio a sorpresa con una big inglese

LEGGI ANCHE >>> Inter, svolta clamorosa: nuova panchina estera per Conte

L’idea clamorosa: lo scambio tra argentini

Calciomercato Juventus e Inter Damsgaard Paratici Marotta Sampdoria
Nedved e Paratici © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Stampa, la Juventus sarebbe molto interessata a Mauro Icardi, e avrebbe fissato un incontro proprio con la moglie-agente del giocatore, Wanda Nara. Inoltre i discorsi tra le due società sembrano già ben avviati, dato che, come sopra accennato, i due argentini stanno vivendo probabilmente la loro stagione più complicata nelle rispettive società, e magari vorrebbero cambiare aria per dare una svolta alla propria carriera.

A ciò va aggiunto il fatto che Paulo Dybala è in scadenza di contratto nel 2022, con il rinnovo che è sempre più un enigma, e in più la Juventus starebbe cercando una punta centrale per sostituire Morata, il cui futuro in bianconero è sempre più incerto, dato che il suo rendimento quest’anno non è dei migliori, e dato che deve ancora essere applicato l’opzione del prestito biennale o l’eventuale improbabile riscatto fissato a 45 milioni di euro. L’idea c’è, la volontà da parte delle società pure: scambio folle, o colpo di genio di mercato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paulo Dybala (@paulodybala)

Impostazioni privacy