In casa Juventus il rinnovo di Paulo Dybala resta uno dei casi più spinosi. Il contratto dell’argentino scadrà il prossimo giugno, e senza un prolungamento andrebbe via a zero con l’arrivare dell’estate. Dall’estero pronta la destinazione
Tra campo e mercato la Juventus lavora su presente e futuro. La dirigenza bianconera è ora impegnata sul fronte rinnovi, col caso Paulo Dybala che è quello più complesso da andare a risolvere. La situazione dell’argentino si fa sempre più spigolosa.
Calciomercato Juventus, rinnovo ancora in sospeso per Dybala
Febbraio è arrivato e dalle parti della Continassa, come confermato nelle scorse settimane, arriva il momento di iniziare a lavorare nuovamente sui rinnovi di contratto. È infatti questo il mese dei prolungamenti, con diversi calciatori importanti che in questo momento hanno l’accordo in scadenza a giugno 2022. Intanto il mercato ha portato in dote alla Juventus calciatori importanti, tra cui Dusan Vlahovic con annesso pesantissimo ingaggio da 7 milioni di euro annui. Una cifra importante, che inevitabilmente può condizionare anche il rinnovo di Paulo Dybala, il calciatore certamente più importante ed appetibile tra quelli in scadenza in estate.
LEGGI ANCHE >>> Claudia Ruggeri, primo piano da infarto: scollatura micidiale – FOTO
La questione relativa all’argentino è la più spinosa ed è stata prolungata nel tempo in diverse circostanze, fino al mese di febbraio che dovrà essere quello della svolta in un senso o nell’altro. “Alcuni giocatori sono più attaccati ai procuratori che non alla maglia”, disse Maurizio Arrivabene, ed ora si è arrivati praticamente alla resa dei conti. Si proverà a trovare l’intesa economica definitiva per le firme, ma il futuro non è così chiaro.
Calciomercato Juventus, Dybala tra rinnovo e addio: priorità del Barcellona
Tutto ancora aperto per Dybala che potrebbe tanto restare quanto andar via. Intanto l’intesa in campo con Dusan Vlahovic migliora, e chissà che non sia proprio il legame tecnico col serbo a poter fare la differenza in un senso o nell’altro. Dalla Spagna però sono più pessimisti in ottica rinnovo, e secondo quanto sottolineato da ‘Todofichajes.com’, il Barcellona avrebbe recuperato l’opzione Dybala tra quelle possibili per il prossimo anno. Il nazionale argentino non ha ancora rinnovato il contratto con la Juventus ed è proprio l’arrivo di Dusan Vlahoic ad aver cambiato le priorità.
LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, il riflesso nello specchio è bollente: intimo esplosivo
Approfittando della situazione, il Barcellona ha già mantenuto i contatti con il suo agente e Xavi, a conoscenza di tutte le conversazioni, ha segnato come priorità la firma del nazionale argentino. Prende quindi forza l’ipotesi Dybala-Barça, senza dimenticare anche eventualmente la Premier.