La settima giornata di Serie A proseguirà tra oggi e domani con sfide che potrebbero anche decidere le sorti di alcuni allenatori. Due infatti le panchine a rischio in questo momento
Si fa sempre più caldo il clima in Serie A in vista di questa settima giornata aperta ieri sera dal pareggio in extremis del Venezia a Cagliari. Delusione per Walter Mazzarri che dal suo arrivo in Sardegna al posto di Semplici non è ancora riuscito ad imporre al 100% il proprio gioco per condurre i rossoblù ad una salvezza tranquilla. La domenica di Serie A, che precede peraltro la sosta per le nazionali, potrebbe riservare altre sorprese dal punto di vista dei cambi di panchina. Guardia molto alta per due squadre che vengono da periodi di forma e risultati decisamente negativi. Dopo il ko in Coppa Italia con la Ternana, il terrificante 6-1 subìto dall’Inter a San Siro e la sconfitta contro l’Empoli con il pari beffa casalingo nel mezzo col Genoa, in casa Bologna l’aria si fa sempre più pesante. La squadra è andata in ritiro, e la sfida contro la Lazio di domani potrebbe essere decisiva per le sorti di Mihajlovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>>> Calciomercato Inter, regalo scudetto per Inzaghi: colpaccio a centrocampo
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —————————->>>>>> Calciomercato Milan, Maldini ha perso la pazienza: scelto il nuovo colpo
Calciomercato, Mihajlovic e Gotti rischiano: nel caso pronto Ranieri
Se contro la Lazio Mihajlovic e i suoi non dovessero cambiare passo potrebbero infatti aprirsi scenari clamorosi relativi proprio al futuro del serbo, fermo restando che nessuno a Bologna vorrebbe l’esonero dell’allenatore. Il rischio però con un’altra battuta d’arresto negativa c’è e Claudio Ranieri nel caso sarebbe in cima alle preferenze.
Lo stesso ex doriano sarebbe però anche tra i preferiti dell’Udinese per un eventuale post Gotti che a sua volta si giocherà una larga fetta di futuro proprio domenica contro la Sampdoria. Periodo nero per l’Udinese sprofondata dopo un grande inizio, e un’eventuale quarta sconfitta di fila metterebbe seriamente a repentaglio la panchina di Gotti. In caso di esonero, oltre a Giampaolo, tra i candidati ci sarebbe proprio Ranieri, conteso dunque con il Bologna. Doppia ipotesi quindi per l’ex allenatore della Samp qualora dovesse arrivare un passo falso prima della sosta.