Doppio colpo coi soldi di Vlahovic: Giuntoli ha fretta

In casa Juve si pensa al futuro ed il centravanti serbo resta un tema davvero abbastanza caldo su cui discutere.

La Juventus ha cominciato la stagione in maniera abbastanza positiva. Sette punti in tre partite e una squadra che sembra girare molto bene e sicuramente meglio rispetto a quella dalle mille difficoltà dello scorso anno.

Cessione Vlahovic Juve
Due colpi con i soldi di VLahovic (Lapresse) News.direttagoal

Nonostante il rigore sbagliato nell’ultimo turno contro l’Empoli il centravanti serbo Dusan Vlahovic è sicuramente uno dei protagonisti dell’inizio di stagione bianconero. Due reti in tre gare di campionato e un ruolo sempre più centrale nella formazione torinese, Vlahovic è uno dei leader di questa Juve. E pensare che questa estate le cose non dovevano andare cosi.

Il calciatore veniva definito da tutti come il big da sacrificare per il bilancio, si è discusso per settimane di un possibile scambio con il ‘romanista’ Lukaku e si era parlato di presunte voci di interesse del Bayern Monaco e del Tottenham. Alla fine Vlahovic è rimasto, ma non è escluso che questo possa essere comunque l’ultimo campionato con la maglia della Juve. La pubalgia è ormai alle spalle e il calciatore è pronto per tornare protagonista.

Juve, occhio alla cessione Vlahovic: pronto il piano B

Con un’offerta superiore ai 70 milioni di euro Vlahovic può partire. Sul giocatore c’è sempre l’occhio di diverse squadre europee, il Tottenham stesso ma anche il Real Madrid. Tutto ovviamente dipenderà dalla sua stagione e Vlahovic non può permettersi passi falsi. Il neo dg bianconero Cristiano Giuntoli ha già in mente come investire i circa 70-80 milioni che verranno, nel caso, incassati per il calciatore, i profili sono due e già ci sono i nomi nel mirino.

Molina piace alla Juve
Molina nel mirino della Juve (Lapresse) News.direttagoal

Per l’attacco il nome principale è il canadese Jonathan David del Lille, da sempre pallino dell’ex dirigente del Napoli. Per lui ci vorranno circa 50 milioni, anche se la scadenza di contratto nel 2025 non può far altro che aiutare. Oltre a un attaccante il tesoretto bianconero sarà utilizzato per un laterale.

Il club bianconero ha messo nel mirino una vecchia conoscenza del calcio italiano, un calciatore che Giuntoli ma in generale tutto il  mondo bianconero segue ormai da diverso tempo. Torna di moda cosi il nome dell’argentino, ex Udinese, Molina, calciatote non fondamentale nella rosa dell’Atletico Madrid di Simeone. Molina può arrivare con circa 20 milioni di euro e la Juve potrebbe quindi provare l’affondo. Un doppio colpo con i soldi di Vlahovic.

Impostazioni privacy