Gianluigi Donnarumma, c’è una novità per quanto riguarda il suo futuro: il club ha fissato la data per le sue visite mediche
Gianluigi Donnarumma, in questo momento, si sta concentrando esclusivamente solo alla sua Nazionale. Domenica, infatti, è in programma il terzo ed ultimo impegno nel girone ‘A’ del campionato Europeo: allo stadio ‘Olimpico’ di Roma arriva il Galles di Gareth Bale e Aaron Ramsey, alla ricerca di una vittoria per piazzarsi al primo posto. L’estremo difensore nativo di Castellammare di Stabia, però, butta un occhio anche al suo futuro che non sarà in Italia.
Il classe ’99 ha deciso di dire addio al Milan non rinnovando il proprio contratto, mandando su tutte le furie i suoi (oramai) ex tifosi e i dirigenti del ‘Diavolo’ che hanno cercato in tutti i modi di accontentare le sue richieste senza riuscirci. Anche l’opzione Juventus è stata scartata: il suo futuro è all’estero.
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma, il colpo di scena: la Juve rilancia
La sua richiesta è stata esaudita dal Paris Saint Germain: il club di Nasser Al Khelaifi è pronto a dargli 1 milioni di euro a stagione per i prossimi cinque anni. Il portiere è pronto a iniziare una nuova avventura calcistica nella Ligue 1.
C’è molto di più: il giorno dopo la partita contro il Galles, lunedì 21 giugno, il calciatore si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di firmare un nuovo accordo con la sua nuova squadra. Prima però la sfida c’è da pensare, esclusivamente, al match di domenica pomeriggio (in programma alle ore 18).
LEGGI ANCHE >>> Donnarumma al PSG porta Navas in Serie A
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…