Donnarumma a San Siro, tifosi rossoneri non perdonano: critiche social

Gianluigi Donnarumma torna a San Siro per la prima volta dopo il trasferimento, a parametro zero, al Paris Saint Germain. Lo farà con la sua Nazionale in vista del match di questa sera conto la Spagna

Gianluigi Donnarumma © Getty Images

Questa sera l’Italia di Roberto Mancini disputerà la semifinale di ‘Nations League’ contro la Spagna di Luis Enrique. Gli azzurri vogliono chiudere il 2021 con un altro successo indimenticabile. Si giocherà a San Siro. Non uno stadio qualsiasi, lo sa bene Gianluigi Donnarumma che torna non come avversario ma da “nemico”. Già perché i tifosi rossoneri non gli hanno ancora perdonato il suo trasferimento, a parametro zero, al Paris Saint Germain.

Tanto è vero che nella giornata di ieri è apparso uno striscione, contro di lui, direttamente da alcuni membri della Curva Sud. Una scritta che parla chiaro: “Donnarumma, a Milano non sarai mai più il benvenuto…uomo di m***a“. Finita qui? Macché! Basti pensare che sotto il suo ultimo post pubblicato sul profilo ufficiale Instagram dell’estremo difensore sono comparse tantissime critiche verso di lui. Vene riproponiamo un paio.

LEGGI ANCHE >>> Donnarumma Juventus, dalla smentita alla verità: dopo la Champions non è cambiato nulla

Donnarumma, tifosi del Milano non dimenticano: pioggia di critiche

Gianluigi Donnarumma © Getty Images

La didascalia dell’immagine recita così: “Ready for tomorrow“, ovvero “Pronto per domani“. I tifosi rossoneri (alcuni di loro) non hanno fatto mancare l’ironia: “Anche noi siamo pronti” seguito da una emoticon che fa l’occhiolino, “Tratta bene la porta di Mike (Maignan, ndr), grazie“, “Porta i tappi Gigio“, “Sto già perdendo fiato“, “Ready for the fischi“, “Pagherei per essere lì domani a fischiarti“.

LEGGI ANCHE >>> Caso a Parigi, Donnarumma ‘scontento’;: pioggia di critiche

Altri, invece, ci sono andati giù pesante: “Portati il casco domani“, “”Fischieremo così tanto che da San Siro uscirai sordo“, “Non sai cosa ti aspetta“, “Co***ne“, “Pronto per gli insulti?“, “Non fischiatelo, sputategli in testa“.

https://www.youtube.com/watch?v=xbWa8bz4fr8

Gestione cookie