Donnarumma-Milan, la Spagna nel futuro del portiere? Un club iberico sta seguendo con attenzione la trattativa legata al rinnovo del contratto tra l’estremo difensore ed il Milan.
La vittoria in trasferta sul campo del Parma ha rilanciato il Milan dopo il pareggio interno di settimana scorsa contro la Sampdoria. Il club rossonero, con lo scudetto ormai distante, sta pensando attualmente ad accumulare più punti possibili in questo finale di campionato per assicurarsi il ritorno in Champions League dopo ben 7 anni di assenza. Se dal punto di vista tecnico sembra essersi ritrovata una bella spensieratezza, non si può dire lo stesso riguardo ad alcune questioni in seno alla società milanese. A tenere banco in casa Milan in questi mesi è l’annosa questione legata al prolungamento contrattuale di Gianluigi Donnarumma. Tra l’entourage del giocatore e la dirigenza permane lo stallo. L’abissale distanza tra domanda ed offerta rende la trattativa molto in salita e sembrerebbe proliferarsi un’addio del portiere campano a fine stagione visto che il prossimo 30 Giugno terminerà il vincolo che lo lega al Milan.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Parma-Milan, cosa ha detto Ibrahimovic all’arbitro
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——->>> Calciomercato Milan, annuncio di Maldini: firma
Donnarumma-Milan, la Spagna nel futuro del portiere?
Per Gianluigi Donnarumma potrebbe delinearsi un futuro all’estero nel caso in cui non dovesse arrivare la fumata bianca sul rinnovo. In particolare, come riporta il portale di calciomercato “todofichajes.com”, per l’estremo difensore della Nazionale potrebbero aprirsi le porte della Liga spagnola. L‘Atletico Madrid sarebbe seguendo con molta attenzione le vicende di Casa Milan. Soprattutto quella legata al rinnovo del numero 99 rossonero. Il club di Simeone potrebbe lasciar partire il portiere sloveno Oblak e, pertanto, starebbe cercando un sostituto dotato di grandi doti e qualità. Sul portiere del Milan, comunque, ci sono anche PSG e Chelsea club pronti a fare di tutto per assicurarsi il giovane talento di Donnarumma.