Donnarumma Juventus, colpo di scena: è tutto vero

Si riaccende clamorosamente la trattativa Donnarumma Juventus: è tutto vero, i bianconeri pronti al colpo gobbo per il portiere del Milan.

Dopo alcuni mesi di silenzio assoluto, ritornano a circolare in maniera insistente le voci sulla trattativa Donnarumma Juventus. Il portiere del Milan vedrà scadere il suo contratto nel 2021 e nei prossimi mesi sarà chiamato alla decisione definitiva: rinnovare con il club rossonero, e rimanere ancora a lungo a Milanello, o tentare una nuova avventura, magari proprio in bianconero? Al momento tra Raiola ed i vertici del club meneghino non ci sarebbe alcuna discussione per un potenziale prolungamento e per questo la Juve, silenziosamente, avrebbe imbastito nuovamente i contatti. Se dovesse proseguire questo stallo tra il Milan e Raiola, le alternative per la Juve sarebbero due: presentare un’offerta già quest’estate, oppure, attendere un altro anno per prendere il portiere a parametro zero. Molto però dipenderà proprio da Gigio…

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dal Real Madrid alla Juventus: il colpo favorito da Cristiano Ronaldo

Non solo Juventus: ecco le altre squadre interessate a Donnarumma

Donnarumma Calciomercato Milan
Donnarumma (Getty Images)

Non solo i bianconeri starebbero però seguendo la situazione Donnarumma con grande attenzione. Paris Saint Germain, ChelseaReal Madrid, ormai da tempo spiano in casa Milan per cercare di anticipare le mosse e soffiare al club meneghino il classe 1999. Per questo, per tutte le concorrenti, Juve compresa, sarà necessario lavorare a stretto contatto con Raiola per comprendere in anteprima gli aggiornamenti e sferrare l’attacco decisivo quando sarà necessario. Le prossime settimane saranno quelle decisive. Con un rinnovo che appare lontano anni luce, la cessione immediata del cartellino o l’addio a parametro zero sembrano le uniche due scelte possibili.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juve-Milan: tre assenze pesantissime per Sarri in vista della semifinale di Coppa Italia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇮🇹 Ciao ragazzi, É quasi ora di tornare in campo! 🎉⚽️ Per ora purtroppo non vi sarà possibile essere con noi allo stadio, ma contiamo comunque su di voi, anche da lontano 🙌 Come? Lascio alla vostra immaginazione. Postate foto e video taggando me e aggiungendo l’hashtag #TifoDaCasa mostrando il vostro miglior “tifo casalingo”. Farò repost di alcuni e chissà… a qualcuno potrei regalare i miei guantoni 😉🧤 (Mi raccomando, non dimenticate di rispettare le linee guida del governo 🙏🏻) A presto! 🇬🇧 🇺🇸 Ciao ragazzi! Soon we‘ll be back on the pitch! 🎉⚽️ For the moment, unfortunately, we will not be able to have you with us at the stadium, but we still need your support, even from distance 🙌 How? I leave room for your imagination. Post photos or videos tagging me and the the hashtag #TifoDaCasa (cheer from home), showing your best “home cheer” and I’ll repost some of them and, who knows… maybe one of you could have the chance to receive a pair of my gloves” 😉🧤 (And please, don’t forget to respect the government guidelines 🙏🏻). “See” you soon! 😃

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99) in data:

Impostazioni privacy