Calciomercato Juventus, colpo dal Real Madrid: Ronaldo dice sì

Calciomercato Juventus, i bianconeri possono regalarsi un acquisto dal Real Madrid: il giocatore è sponsorizzato da Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Calciomercato Juventus, rivoluzione in fascia

La Juventus potrebbe effettuare molti cambiamenti nella prossima sessione di calciomercato. Una zona di campo piuttosto interessata è quella delle fasce laterali. Solo Alex Sandro sembra sicuro di rimanere: Danilo non ha convinto, per De Sciglio può concretizzarsi il trasferimento al Barcellona. Ecco perché serve una alternativa da trovare sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, clamoroso annuncio di Dybala

Calciomercato Juventus, idea Odriozola: la benedizione di CR7

L’idea arriva dal Real Madrid. Stando al portale ‘Don Balon’, il giocatore nel mirino è Alvaro Odriozola. Il laterale destro è al momento in prestito al Bayern Monaco, ma non verrà riscattato. Tornerà dunque ai Blancos, ma non rientra nei piani di Zidane, nonostante un contratto fino al 2024. Le sue doti tuttavia sono molto apprezzate da Cristiano Ronaldo, che ne starebbe sponsorizzando l’acquisto. Si parlerebbe di un colpo a basso costo, con un approdo in prestito e diritto di riscatto nella prossima stagione, per valutare se possa davvero fare al caso della Juve a lungo termine oppure no. Soluzione che anche il Real Madrid approverebbe.

LEGGI ANCHE >>> Allegri al PSG? Pronto il super scambio con la Juventus

https://www.youtube.com/watch?v=MLEmMerXLWs