Si riaccende clamorosamente la trattativa Donnarumma Juventus: è tutto vero, i bianconeri pronti al colpo gobbo per il portiere del Milan.
Dopo alcuni mesi di silenzio assoluto, ritornano a circolare in maniera insistente le voci sulla trattativa Donnarumma Juventus. Il portiere del Milan vedrà scadere il suo contratto nel 2021 e nei prossimi mesi sarà chiamato alla decisione definitiva: rinnovare con il club rossonero, e rimanere ancora a lungo a Milanello, o tentare una nuova avventura, magari proprio in bianconero? Al momento tra Raiola ed i vertici del club meneghino non ci sarebbe alcuna discussione per un potenziale prolungamento e per questo la Juve, silenziosamente, avrebbe imbastito nuovamente i contatti. Se dovesse proseguire questo stallo tra il Milan e Raiola, le alternative per la Juve sarebbero due: presentare un’offerta già quest’estate, oppure, attendere un altro anno per prendere il portiere a parametro zero. Molto però dipenderà proprio da Gigio…
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Dal Real Madrid alla Juventus: il colpo favorito da Cristiano Ronaldo
Non solo Juventus: ecco le altre squadre interessate a Donnarumma
Non solo i bianconeri starebbero però seguendo la situazione Donnarumma con grande attenzione. Paris Saint Germain, Chelsea e Real Madrid, ormai da tempo spiano in casa Milan per cercare di anticipare le mosse e soffiare al club meneghino il classe 1999. Per questo, per tutte le concorrenti, Juve compresa, sarà necessario lavorare a stretto contatto con Raiola per comprendere in anteprima gli aggiornamenti e sferrare l’attacco decisivo quando sarà necessario. Le prossime settimane saranno quelle decisive. Con un rinnovo che appare lontano anni luce, la cessione immediata del cartellino o l’addio a parametro zero sembrano le uniche due scelte possibili.
POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Juve-Milan: tre assenze pesantissime per Sarri in vista della semifinale di Coppa Italia