Stregati da Dominguez: affare per giugno in Serie A, colpo scudetto

Calciomercato Serie A, da avversario a possibile nuovo acquisto per il club che lo ha affrontato fino a poco tempo fa come avversario. Nicolas Dominguez è pronto a lasciare il Bologna alla fine di questa stagione. Il suo ottimo rendimento ha incuriosito molte società che sono pronte a chiedere informazioni ai felsinei.

Da quasi due anni è diventato l’uomo in più del Bologna, tanto è vero che il tecnico Sinisa Mihajlovic davvero non può farne proprio a meno. Ovviamente stiamo parlando di Nicolas Dominguez che è diventato un vero e proprio pilastro per la squadra felsinea. Fino a questo momento della stagione il calciatore è sceso in campo in 21 occasioni (sia tra campionato che Coppa Italia), trovando la via della rete in una sola occasione (nel ko interno contro la Ternana di Lucarelli). In compenso ha anche collezionato ben tre assist da fornire ai suoi compagni di squadra che hanno messo il pallone in rete.

Nicolas Dominguez (LaPresse)

Bologna, Dominguez l’uomo in più per Mihajlovic

Anche il commissario tecnico della nazionale argentina, Lionel Scaloni, conta su di lui visto che gli ha consegnato le chiavi del centrocampo dell’Albiceleste. Ha rappresentato il suo paese in 12 occasioni trovando la via del gol. Non c’è che dire: i rossoblù hanno fatto un vero e proprio affare prelevandolo dal Velez Sarsfield. Le sue ottime prestazioni, come riportato in precedenza, hanno incuriosito parecchi top club che hanno messo gli occhi su di lui e sono pronti a chiedere informazioni alla società per sapere il costo del suo cartellino.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, per Hickey è addio al Bologna: va a giocarsi lo scudetto

Bologna, da avversario ad alleato: Dominguez nel mirino del Napoli

Nicolas Dominguez e Stanislav Lobotka (LaPresse)

Non sarà affatto semplice trattare con gli emiliani, ma nemmeno impossibile visto che ad una cifra importante il calciatore può fare le valigie e salutare la ciurma. Tutto questo, però, si potrà verificare solamente alla fine del campionato visto che il manager serbo non lo farà partire assolutamente a gennaio visto che gli serve come il pane e considerato anche il lungo stop che dovrà affrontare via dell’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Rottura e addio Bologna: arriva Orsolini con uno scambio

Il giocatore è stato notato dagli azzurri proprio in occasione della sfida tra le due squadre. Stiamo parlando del Napoli. Contro gli azzurri non è partito dal primo minuto, ma è entrato nella seconda frazione di gioco quando oramai i giochi erano già fatti. I partenopei, per rinforzare la linea mediana, potrebbero seriamente pensare a lui. Anche se il costo del cartellino potrebbe avvicinarsi anche ai 15-20 milioni di euro.

Impostazioni privacy