Disastro annunciato alla Juve: “Se va via lui non guardo le partite”

La Juventus pensa a rinforzarsi in vista della prossima stagione, ma dovrà anche fare attenzione ai big attualmente presenti in rosa. Il futuro di Matthijs de Ligt è tutto da scrivere e dall’estero premono. 

Occhi puntati su Matthijs de Ligt, fortissimo centrale olandese della Juventus che però piace e molto anche all’estero. L’ex Ajax sembra allontanarsi leggermente dai bianconeri dopo un incontro chiusosi con la fumata nera per il rinnovo di contratto.

de Ligt via: "Un ridimensionamento"
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus © LaPresse

Calciomercato Juventus, proposta del Chelsea per de Ligt: rischio addio

Entrate ma anche rinnovi e uscite sull’elenco delle cose da fare della Juventus per questa sessione estiva di calciomercato. A tal proposito recentemente si è chiuso con la fumata nera l’incontro a Milano tra la dirigenza piemontese e l’avvocato Rafaela Pimenta che cura gli interessi di de Ligt.

Manca l’intesa per il rinnovo tra l’olandese e la Juve che insieme al momento hanno un contratto fino al 2024, con annessa clausola rescissoria da 120 milioni di euro che l’entourage del ragazzo punta ad abbassare a 70/80 milioni per avere anche maggiori opportunità di mercato in uscita. Manca anche l’intenzione di spalmare l’altissimo ingaggio su più anni e va inoltre anche considerato l’interesse di club esteri, col Chelsea eventualmente in prima fila, vista la necessità di acquistare difensori di spicco.

Calciomercato Juventus, tifosi preoccupati: “Con de Ligt via è un ridimensionamento”

de Ligt via: "Un ridimensionamento"
Matthijs de Ligt © LaPresse

De Ligt sembra quindi allontanarsi sempre di più dalla Juventus, con le voci che si susseguono e la possibile intenzione di cambiare aria. Intanto sui social si sono scatenati letteralmente i tifosi che hanno le idee chiare:

Impostazioni privacy